Uruguay-Giappone: formazioni, quote, pronostici, Celeste qualificata con una vittoria

Formazioni Uruguay-Giappone (Copa America) in programma giovedì 20 giugno 2019 ore 23:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

L’Uruguay sfida il Giappone a Porto Alegre nel gruppo C della Copa America. Un girone nel quale le forze sembrano già delineate, con la Celeste e il Cile che entrambe hanno vinto all’esordio con lo stesso risultato, 4-0, ed entrambe potrebbero essere già qualificate ai quarti vincendo nella seconda giornata.

Probabili formazioni Uruguay-Giappone

Uruguay Giappone
Fernando Muslera Keisuke Osako
Diego Laxalt Daiki Sugioka
José Giménez Naomichi Ueda
Diego Godín Takehiro Tomiyasu
Martín Cáceres Teruki Hara
Nicolás Lodeiro Shoya Nakajima
Lucas Torreira Yuta Nakayama
Rodrigo Bentancur Gaku Shibasaki
Nahitan Nández Hiroki Abe
Edinson Cavani Takefusa Kubo
Luis Suárez Shinji Okazaki
Squalificati Uruguay Squalificati Giappone
Nessuno Nessuno
Indisponibili Uruguay Indisponibili Giappone
Matías Vecino Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 20/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.25 5.50 13.00
BetClic.it 1.25 6.20 16.00
SportYes 1.25 5.75 11.75
Unibet.it 1.24 5.80 13.00
William Hill IT 1.22 5.80 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Esordio convincente per la nazionale di Tabarez che ha travolto 4-0 un Ecuador rimasto in dieci uomini mandando a bersaglio sia Suarez e Cavani che Lodeiro. Il centrocampo della Celeste ha qualità e alternative e l’Uruguay si conferma una possibile pretendente anche alla vittoria finale visto che Brasile e Argentina non stanno brillando.

Si sapeva che il Giappone sarebbe arrivato alla Copa America per fare esperienza e il 4-0 incassato dal Cile conferma che la nazionale nipponica non è ancora pronta per questo livello di calcio con tre reti incassate nel secondo tempo e la difficoltà di limitare Vargas autore di una doppietta.

Con queste premesse sembra una partita a senso unico, l’Uruguay con una vittoria va ai quarti e potrebbe poi giocarsi il primo posto nello scontro diretto contro il Cile all’ultima giornata. Uniche alternative sono le combo Uruguay + Over 2.5 a 1.61 oppure Uruguay + Over 3.5 a 2.50 in una gara che non offre grandi opzioni.