Union Berlin-Leverkusen (venerdì 15 gennaio, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bosz conferma Schick davanti con Bailey e Diaby

Union Berlin - Bayer Leverkusen incontro in programma il 15 gennaio allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sedicesimo turno di Bundesliga e penultimo del girone di andata, e il Leverkusen proverà a fare punti sul difficile terreno del sorprendente Union Berlin.

La squadra di Fischer è in serie positiva da 5 gare e vede la champions league distante solamente tre punti. Le vittorie contro Dortmund e Werder e il pareggio contro il Bayern hanno legittimato il valore di questo gruppo, che con i giusti rinforzi è pronto per il grande salto.
La vittoria contro l’Eintracht in coppa ha permesso al Werkself di tornare a vincere dopo tre gare e l’ennesimo smacco di non poter neanche avvicinarsi al Bayern. In campionato il pareggio contro il Werder è stato scialbo ed è un punto guadagnato dopo che gli ospiti erano riusciti a passare in vantaggio e a sfiorare ripetutamente il secondo gol.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Leverkusen

Union Berlin Leverkusen
Andreas Luthe Lukas Hradecky
Florian Hubner Aleksandar Dragovic
Marvin Friedrich Jonathan Tah
Robin Knoche Edmond Tapsoba
Christopher Lenz Daley Sinkgraven
Christopher Trimmel Nadiem Amiri
Grischa Promel Julian Baumgartlinger
Robert Andrich Kerem Demirbay
Marcus Ingvartsen Leon Bailey
Sheraldo Becker Moussa Diaby
Taiwo Awoniyi Patrik Schick
Squalificati Union Berlin Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Leverkusen
Max Kruse, Joel Pohjanpalo, Anthony Ujah Santiago Arias, Karim Bellarabi, Sven Bender, Timothy Fosu Mensah, Exequiel Palacios, Paulinho, Mitchell Weiser
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 15/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pochi problemi di formazione per il tecnico svizzero dell’Union; proseguon nel loro lavoro differenziato Kruse, Pohjanpalo Ujah, per il resto gruppo compatto e ritorno di Schlotterbeck dopo l’infortunio ad aumentare la concorrenza a centrocampo.

Mister Bosz dovrebbe riabbracciare capitan Aranguiz, positivo nella sfida di coppa contro l’Eintracht. Dovrebbe esserci anche spazio per il 17enne Wirtz che ha saltato le ultime due gare a causa di un problema al ginocchio. Rientro anche per Lars Bender, mentre resta fuori il gemello Sven, come Bellarabi, Arias, Weiser e il nuovo acquisto Fosu Mensah che ancora deve allenarsi con la squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.00 3.30 2.40
William Hill IT 3.10 3.30 2.30
Better.it 3.05 3.00 2.30
Unibet.it 3.10 3.30 2.35
Betfair.it 3.00 3.25 2.30
888Sport.it 3.05 3.30 2.32
Bet365.it 3.10 3.50 2.30
Vincitù 2.99 3.30 2.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 15/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per il Leverkusen gara molto difficile, e stato di forma che sorride più all’Union, già capace di cogliere punti preziosi contro tutte le big affrontate sinora.
Il ritorno di alcuni elementi importanti in difesa come Sinkgraven,Wendell Tapsoba ridà equilibrio ad una squadra a trazione anteriore, ma difficilmente oggi le aspirine usciranno con i tre punti in tasca.

Piace il Gol (1.75 Bet365.it, 1.73 WilliamHill.it Betfair.ite la doppia chance Union Berlin-pareggio (1.72 888Sport.it, 1.67 Snai Betfair.it).

Pronostico e quote del 13 gennaio alle ore 13:55. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.