Sporting Lisbona-Rio Ave: formazioni ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali ufficiali, quote, pronostici. Occasione di platino per i Leoni ma il COVID li colpisce duramente

Si gioca domani alle 18.30 al Josè Alvalade

Con undici vittorie e due pareggi in tredici partite, il cammino dello Sporting Lisbona in Primeira Liga ha rasentato la perfezione: gli uomini di Ruben Amorim comandano il campionato portoghese con 35 punti e quattro lunghezze di vantaggio su Benfica e Porto, che si sfideranno subito dopo la gara dei Leoni, che saranno opposti al Rio Ave, avversario sicuramente serio ma non impossibile. L’occasione per i biancoverdi è dunque ghiotta: vincere e andare a +7 da entrambe e aspettare che almeno una delle due perda ulteriore terreno. Il Rio Ave, squadra con valori tecnici discreti, é lontanissimo dallo Sporting, con ben 21 punti di distanza; allora forse l’insidia reale può essere data dal focolaio COVID che ha colpito i ragazzi di Ruben Amorim. Neto, Nuno Mendes e Sporar sono risultati positivi e quindi non saranno della partita, proprio nel momento in cui tutti gli effettivi della rosa erano tornati a disposizione.  Nell’ultima partita disputata, entrambe hanno vissuto amarezze in Taça de Portugal: i Leoni sono caduti in maniera abbastanza inaspettata contro il Maritimo , mentre il Rio Ave si è arreso all’Estoril.

Probabili formazioni Sporting Lisbona-Rio Ave

Sporting Lisbona Rio Ave
Adan Kieszes
Eduardo Quaresma Ivo Pinto
Coates Borevkovic
Gonçalo Inacio Aderlan Santos
Pedro Porro Amaral
Joao Mario Tarantini
Palhinha Pelé
Nuno Santos Meshino
Tabata (Jovane Cabral) Geraldes
Tiago Tomas Mané
Pedro Gonçalves Dala

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Un po’ di incertezze per le scelte di Ruben Amorim, sicuramente condizionate dai tre titolari che mancheranno per COVID, oltre la squalifica di un quarto, ossia Feddal. Ospiti privi di Junio e Filipe Augusto, con l’ex valencianista Aderlan Santos che guiderà la difesa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 3.70 5.75
William Hill IT 1.53 3.90 6.50
Better.it 1.55 3.85 5.50
Unibet.it 1.54 3.90 6.25
Betfair.it 1.50 3.70 6.50
888Sport.it 1.50 3.80 6.00
Bet365.it 1.53 3.80 6.50
Vincitù 1.53 4.10 6.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 15/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il COVID potrebbe complicare un po’ i piani dello Sporting, che ha inoltre molte assenze in difesa contro una squadra sicuramente inferiore ma comunque in grado di giocarsi qualche carta; penso all’Over 2.0/2.5 (1,67) come puntata base, estendibile poi all’Over 2,5 (1,95 su Bet365.it, 888Sport.it e Betfair.it, 1,85 su Snai e Lottomatica.it, 1,89 su Vincitu.it, 1,90 su Giocodigitale.it e WilliamHill.it) per chi ha più coraggio.

Pronostico e quote del 14.01.2021 alle 17.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.