Chievo-Entella (venerdì 15 gennaio, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Settembrini nell’Entella, Aglietti con Margiotta e De Luca

Chievo - Entella incontro in programma il 15 gennaio alle ore 19 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona. DI seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciottesimo turno di Serie B e nel primo dei due anticipi in programma questo venerdì il Chievo di Aglietti sfida l’Entella di Vivarini.

La vittoria sul campo della Cremonese interrompe una striscia di 4 pareggi consecutivi per i veronesi, che sono scivolati al momento al di fuori della zona playoff. Classifica corta ma anche mancanza di continuità per una squadra che ha legittime ambizioni di promozione ed un organico con valori importanti.
Ospiti che hanno finalmente trovato il bandolo della matassa e con tre vittorie consecutive si sono rimessi in piena corsa per la salvezza. 5 gol segnati e nessuno subito nelle ultime tre partite, e soprattutto importantissima l’ultima affermazione in casa sul Cittadella grazie ad un gol del solito Mancosu. 

Formazioni ufficiali Chievo-Entella

Chievo Entella
Adrian Semper Alessandro Russo
Vasile Mogos Mauro Coppolaro
Guillaume Gigliotti Marco Chiosa
Michele Rigione Fabrizio Poli
Francesco Renzetti Markus Pavic
Amato Ciciretti Ilias Koutsoupias
Joel Chukwuma Obi Marco Brescianini
Mattia Viviani Andrea Settembrini
Luca Garritano Andrea Schenetti
Manuel De Luca Giuseppe De Luca
Francesco Margiotta Matteo Mancosu
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 15/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Squalificato Palmiero per un turno, queste le parole del tecnico alla vigilia: “Manca solo Canotto, che comunque è prossimo al recupero, e finalmente potrò contare su Vaisanen che da quando sono arrivato si è quasi sempre allenato a parte per l’infortunio. Ci vorrà del tempo per ritrovare la condizione, ma è un rinforzo” (fonte). 

Mister Vivarini non potrà contare su Paolucci infortunato, e neppure Rodiguez Morra saranno della gara nonostante si siano allenati col gruppo e stanno recuperando il ritmo partita.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 3.60 6.25
William Hill IT 1.57 3.60 7.00
Better.it 1.60 3.60 6.00
Unibet.it 1.62 3.45 6.50
Betfair.it 1.55 3.50 6.50
888Sport.it 1.62 3.45 6.50
Bet365.it 1.62 3.40 6.50
Vincitù 1.64 3.45 6.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 15/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non sarà una sfida emozionante, anzi: due squadre che subiscono poco e segnano pochissimo, specie l’Entella che con Vivarini al timone è tornata la squadra grintosa e scorbutica vista lo scorso anno con Boscaglia.

Il No Gol (1.70 888Sport.it, Snai Bet365.itè la nostra prima opzione, seguita da pareggio 3.55 Entella +1 handicap (2.20 888Sport.it, Bet365.it WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 13 gennaio alle ore 14:06. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.