Udinese-Sampdoria (12 luglio 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Sampdoria (Serie A) in programma domenica 12 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

La Sampdoria ha cinque punti di vantaggio sul Genoa, quattro sul Lecce e Ranieri è il primo a sapere che la strada verso la salvezza è in discesa ma non ancora completata. Anche per questo i blucerchiati sul campo dell’Atalanta hanno giocato una partita attenta ed equilibrata almeno per un tempo anche senza riuscire a interrompere la striscia vincente della squadra di Gasperini. Sarebbe importante fare punti alla Dacia Arena contro l’Udinese in una partita nella quale la vittoria risolverebbe quasi tutti i problemi dei liguri contro un’avversaria che grazie al successo sul campo della Spal si è portata a 35 punti e mettendosi in una posizione di classifica confortevole.

Formazioni ufficiali Udinese-Sampdoria

Udinese Sampdoria
Musso Juan Audero Emil
EKONG Bersezynski Bartosz
Nuytinck Bram YOSHIDA
Samir Colley Omar
Stryger Larsen Jens AUGELLO
JAJALO DEPAOLI
WALACE Ekdal Albin
De Paul Rodrigo Thorsby Morten
Sema Ken Linetty Karol
Lasagna Kevin Ramirez Gaston
Nestorovski Ilija Quagliarella Fabio
Squalificati Udinese Squalificati Sampdoria
Indisponibili Udinese Indisponibili Sampdoria
Mandragora, Prodl Tonelli, Vieira
Convocati Udinese Convocati Sampdoria
Perisan, Musso, Nicolas, Rodrigo Becao, Ter Avest, De Maio, Samir, Troost-Ekong, Nuytinck, Stryger Larsen, Zeegelaar, De Paul, Walace, Fofana, Jajalo, Sema, Teodorczyk, Lasagna, Nestorovski, Okaka Audero, Seculin, Falcone, Bereszynski, Depaoli, Chabot, Murru, Yoshida, Augello, Colley, Linetty, Thorsby, Bertolacci, Ekdal, Maroni, Leris, Jankto, Ramirez, Askildsen, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Bonazzoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 2.95 3.85
William Hill IT 2.15 3.10 3.75
Better.it 2.15 3.15 3.60
Unibet.it 2.20 3.00 3.90
Betfair.it 2.25 3.00 3.80
888Sport.it 2.20 3.00 3.95
Bet365.it 2.25 3.00 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Considerando che prima della pausa l’Udinese aveva segnato 21 gol in 25 giornate, averne realizzati 9 dalla ripresa ha evidenziato una crescita offensiva che si sposa con la striscia positiva dei friulani, ovvero sette punti nelle ultime tre gare grazie ai successi esterni contro Roma e Spal e al 2-2 casalingo contro il Genoa. Solo una volta nel 2020 la squadra di Gotti aveva segnato più di due gol nella stessa partita, contro il Sassuolo a metà gennaio e a quota 35 punti la salvezza è ormai tecnicamente raggiunta.

La trasferta sul campo dell’Atalanta era segnata tra le proibitive nella volata salvezza eppure nonostante il 2-0 la Sampdoria ha giocato un ottimo primo tempo e ha costretto gli uomini di Gasperini a faticare prima di imporsi nella ripresa. I blucerchiati si sono fermati dopo due vittorie consecutive e al Gewiss Stadium hanno interrotto la striscia di nove Over 2.5 consecutivi mentre è salita a due quella dei No Gol.

Una statistica interessante dice che dalla ripresa la Sampdoria ha vinto i due scontri salvezza giocati contro Lecce e Spal, ovvero le partite che erano realmente alla portata della squadra di Ranieri. L’Udinese ha una classifica simile a quella dei blucerchiati ma in casa da metà gennaio in avanti ha battuto solo il Brescia. Per questo abbiamo la tentazione di andare con la Sampdoria a 3.60 con Over 2.5 a 2.20 come alternativa, esito non frequente ma che si è visto nelle ultime due gare giocate alla Dacia Arena e nelle ultime due dei friulani.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.