Cagliari-Lecce (12 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Lecce (Serie A) in programma domenica 12 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Dopo il gol di Caicedo sembrava un’altra serata difficile per il Lecce, che invece approfittando del periodo opaco della Lazio ha prima pareggiato con Babacar, poi sbagliato un rigore con Mancosu, quindi trovato il gol della vittoria di Lucioni e sigillato il risultato con le parate di Gabriel. Tre punti fondamentali per continuare a credere alla salvezza dopo il sorpasso sul Genoa ma la trasferta della Sardegna Arena è particolarmente insidiosa nonostante il Cagliari visto mercoledì contro la Fiorentina sia una squadra potenzialmente appagata da una posizione in classifica che non offre particolari motivazioni.

Formazioni ufficiali Cagliari-Lecce

Cagliari Lecce
Alessio Cragno Gabriel
Sebastian Walukiewicz Giulio Donati
Ragnar Klavan Fabio Lucioni
Charalambos Lykogiannis Nehuen Paz
Nahitan Nandez Marco Calderoni
Artur Ionita Marco Mancosu
Radja Nainggolan Jacopo Petriccione
Marko Rog Antonin Barak
Federico Mattiello Filippo Falco
Giovanni Simeone Riccardo Saponara
Joao Pedro Khouma Babacar
Squalificati Cagliari Squalificati Lecce
Indisponibili Cagliari Indisponibili Lecce
Oliva, Pavoletti, Pellegrini Lu. Meccariello, Rossettini, Lapadula
Convocati Cagliari Convocati Lecce
Cragno, Rafael, Ceppitelli, Carboni, Mattiello, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Walukiewicz, Nainggolan, Birsa, Rog, Farago', Cigarini, Ionita, Nandez, Pereiro, Paloschi, Joao Pedro, Ragatzu, Simeone Gabriel, Vigorito, Donati, Rispoli, Calderoni, Lucioni, Paz, Dell'orco, Vera, Petriccione, Deiola, Majer, Shakhov, Saponara, Mancosu, Tachtsidis, Barak, Falco, Babacar, Farias
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.97 3.80 3.70
William Hill IT 1.91 3.75 3.80
Better.it 1.93 3.80 3.65
Unibet.it 1.91 3.85 3.80
Betfair.it 2.00 3.80 3.60
888Sport.it 1.91 3.90 3.85
Bet365.it 1.91 3.90 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Lo 0-0 contro la Fiorentina, particolarmente soporifero, è stato degno di nota soltanto per Simeone che si sta abbonando ai gol annullati. Il Cagliari a 40 punti non ha più sogni di Europa League, non ha necessità di muovere la classifica e anche i risultati recenti dimostrano un cale che è prima emotivo e poi tecnico, quattro Under 2.5 nelle ultime cinque giornate, nessun gol segnato nelle ultime due partite e soltanto uno nelle ultime tre. Dalla ripresa soltanto una volta i rossoblu hanno segnato più di un gol nella stessa partita nel 4-2 contro il Torino a fine giugno.

Curiosa la metamorfosi del Lecce, che sotto di un gol contro la Lazio ha trovato i primi tre punti dalla ripresa in rimonta proprio contro la squadra che con le rimonte aveva costruito la sua stagione di vertice. Il successo 2-1 contro i biancocelesti ha interrotto una striscia di cinque sconfitte consecutive e restituito una vittoria che mancava dal 2-1 contro la Spal di metà febbraio. Striscia aperta di undici Over 2.5 consecutivi e cinque delle ultime sei gare giocate dalla squadra di Liverani sono finite Gol.

Scopriremo in questa partita se la vittoria del Lecce contro la Lazio è una vera inversione di tendenza o se è stata propiziata dallo stato di forma scadente dei biancocelesti. In questo caso si può andare con il Cagliari a 1.75 oppure rimanere lontani dal risultato finale e andare sull’Over 2.5 a 1.53 che è una costante dei pugliesi e potrebbe ricomparire anche con una squadra poco propensa al gol come i rossoblu delle ultime settimane. Lucioni, a segno nelle ultime due giornate, può essere un nome da spendere tra i marcatori a 15.00 in qualsiasi momento della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.