Bournemouth-Leicester (domenica, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Chiusura del programma domenica con una sfida tra Cherries e Foxes dai toni sportivamente drammatici

Dopo le vittorie di West Ham e Watford il Bournemouth di Eddie Howe ha un piede nella fossa. La salvezza è distante almeno sei punti e alla fine mancano solo quattro giornate. Il calendario poi sembra durissimo e non ci sono scontri diretti. Serve una vera impresa che deve cominciare con una vittoria in questa partita dove però le Cherries trovano un Leicester assetato di punti per cercare di mantenere il quarto posto e un Jamie Vardy parimenti assetato di gol.

Formazioni ufficiali Bournemouth-Leicester

Bournemouth Leicester
Aaron Ramsdale Kasper Schmeichel
Jack Stacey Caglar Soyuncu
Nathan Ake Jonny Evans
Lloyd Kelly Christian Fuchs
Diego Rico James Justin
David Brooks Wilfred Ndidi
Dan Gosling Youri Tielemans
Jefferson Lerma Marc Albrighton
Arnaut Danjuma Ayoze Perez
Dominic Solanke Kelechi Iheanacho
Callum Wilson Jamie Vardy
Squalificati Bournemouth Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bournemouth Indisponibili Leicester
Chris Mepham, Adam Smith, Charlie Daniels, Simon Francis Daniel Amartey, Ricardo Pereira
In dubbio Bournemouth In dubbio Leicester
David Brooks Ben Chilwell, James Maddison
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.75 1.70
William Hill IT 5.25 3.80 1.67
Better.it 5.00 3.80 1.68
Unibet.it 5.40 4.10 1.68
Betfair.it 5.00 3.80 1.70
888Sport.it 5.00 3.85 1.65
Bet365.it 5.00 4.00 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Poche chance per la squadra di casa. Leicester poco brillante ma migliore di un paio di settimane fa e col vantaggio tattico di poter giocare contro una squadra che non potrà chiudersi troppo e per tutta la gara. Una zampata di Vardy potrebbe essere ancora una volta la soluzione.

Per cercare un po’ di quota proviamo Leicester + NO GOL (Leicester vincente senza subire) a quota 3.05.

Pronostico dell’11.07.2020 alle ore 21.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.