Parma-Bologna (12 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Parma-Bologna (Serie A) in programma domenica 12 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Altro derby emiliano per il Bologna, che dopo la sconfitta 2-1 contro il Sassuolo va sul campo del Parma per una sorta di scontro diretto per il decimo posto. La squadra di Mihajlovic, espulso mercoledì e particolarmente polemico con l’arbitro e con Sky a fine partita, ha 41 punti e due lunghezze di vantaggio su quella di D’Aversa che dopo quattro sconfitte consecutive sembra avere mollato la presa sul campionato.

Formazioni ufficiali Parma-Bologna

Parma Bologna
Sepe Luigi Skorupski Lukasz
Laurini Vincent Tomiyasu Takehiro
Iacoponi Simone Bani Mattia
Bruno Alves Danilo
Gagliolo Riccardo Dijks Mitchell
Darmian Matteo Soriano Roberto
Hernani Medel Gary
SCOZZARELLA DOMINGUEZ
KURTIC Orsolini Riccardo
Kucka Juraj Barrow Musa
Sprocati Mattia Sansone Nicola
Squalificati Parma Squalificati Bologna
Denswil
Indisponibili Parma Indisponibili Bologna
Cornelius Poli, Santander
Convocati Parma Convocati Bologna
Da Costa, Sarr M., Skorupski, Bani, Dijks, Tomiyasu, Corbo, Mbaye, Danilo Lar., Baldursson, Dominguez, Svanberg, Krejci, Medel, Soriano, Orsolini, Skov Olsen, Palacio, Cangiano, Barrow, Juwara, Sansone N.
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.35 3.45 2.20
William Hill IT 3.30 3.30 2.25
Better.it 3.35 3.45 2.15
Unibet.it 3.40 3.45 2.15
Betfair.it 3.50 3.40 2.15
888Sport.it 3.45 3.50 2.15
Bet365.it 3.40 3.40 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Parma fino al 4-1 sul campo del Genoa era in corsa per l’Europa League, poi i due gol incassati quasi a sorpresa contro l’Inter hanno introdotto la striscia di quattro sconfitte consecutive che l’hanno fatta scivolare lontana dal Milan e dal Sassuolo. Contro la Roma il vantaggio è stato ancora una volta vanificato da una rimonta subita come era successo contro i nerazzurri e contro il Verona, striscia aperta di cinque Over 2.5 e sei gol consecutivi.

Dopo tre risultati utili consecutivi la sconfitta 2-1 contro il Sassuolo, netta sul piano del gioco più che su quello del risultato, ha scosso i nervi di Mihajlovic che non ha gradito l’arbitraggio e non ha fatto niente per nasconderlo. E’ stato il secondo 2-1 consecutivo e il terzo nelle ultime quattro gare per una squadra che ha una striscia aperta di quattro Gol consecutivi.

Con due squadre senza obiettivi di classifica andare sul risultato finale è un tiro di dadi e per questo si può cavalcare il trend statistico di entrambe, ovvero Gol a 1.66 come scelta primaria e Over 2.5 a 1.80 per chi crede che si vedranno molte reti come nelle ultime due gare giocate al Tardini.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.