Fiorentina-Verona (12 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Verona (Serie A) in programma domenica 12 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Anche la Fiorentina come il Cagliari è una di quelle squadre che si avvicina al finale di stagione con poche motivazioni, a 35 punti dopo il pareggio 0-0 di mercoledì non ha problemi di classifica e non ci sono obiettivi a portata di mano. Situazione simile a quella del Verona, la cui stagione è ampiamente positiva come ha dimostrato anche il 2-2 contro l’Inter che però ha contestualmente allontanato la zona Europa League visto che il Milan è distante sei punti.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Verona

Fiorentina Verona
Dragowski Bartlomiej Silvestri Marco
Milenkovic Nikola Rrahmani Amir
Pezzella German Gunter Koray
Igor Kumbulla Marash
Lirola Pol Faraoni Davide
CASTROVILLI Miguel Veloso
Pulgar Erick AMRABAT
Dalbert Federico Dimarco
Sottil Riccardo Pessina Matteo
Ribery Frank Lazovic Darko
kouamé Di Carmine Samuel
Squalificati Fiorentina Squalificati Verona
Duncan
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Verona
Benassi Pazzini, Borini
Convocati Fiorentina Convocati Verona
Silvestri, Berardi A., Radunovic, Gunter, Empereur, Kumbulla, Adjapong, Faraoni, Rrahmani, Dimarco, Badu, Zaccagni, Lazovic, Eysseric, Amrabat, Pessina, Verre, Lucas Felippe, Miguel Veloso, Stepinski, Di Carmine, Salcedo E.
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.45 3.55
William Hill IT 2.10 3.30 3.70
Better.it 2.10 3.45 3.50
Unibet.it 2.12 3.45 3.50
Betfair.it 2.10 3.40 3.60
888Sport.it 2.14 3.45 3.50
Bet365.it 2.05 3.50 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Possiamo considerare un’eccezione il 2-1 sul campo del Parma, peraltro propiziato da due rigori, e nello 0-0 contro il Cagliari si è rivista la Fiorentina che per tutta la stagione ha faticato a segnare. E’ stato il primo No Gol dopo quattro Gol consecutivi e i viola in questa striscia di partite solo al Tardini hanno segnato più di una rete nella stessa partita.

Dopo la Juve, il Verona sul proprio campo ha fermato anche l’Inter e il gol di Veloso ha completato il 2-2 che ha riscattato la deludente sconfitta contro il Brescia. La squadra di Juric gioca in modo compatto e tende a rendere meglio contro le squadre della fascia alta della classifica, dalla ripresa non ha ancora vinto in trasferta e ha sempre incassato almeno un gol per un totale di 12 in sei giornate.

Con Napoli e Milan che hanno iniziato a correre, quella del Franchi rischia di essere una partita con poco significato anche per il Verona. In questo caso andare sul risultato finale è impossibile, si può ipotizzare Gol a 1.75 oppure una scelta più particolare, Fiorentina non segna nel primo tempo a 1.80 visto che i viola faticano a sbloccarsi in situazioni che non siano di calcio da fermo.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.