Leganes-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gameiro-Maxi in avanti nei Pipistrelli

La squadra di Voro si sta ritrovando e può ancora sperare in un posto in Europa

Forse non è ancora troppo tardi per il Valencia: grazie al guizzo di Kang-in Lee nel finale della sfida col Valladolid, i Pipistrelli sono tornati alla vittoria e sono vicini a Getafe e soprattutto Real Sociedad. E’ stata una stagione ricca di tormenti per il Valencia, che spera di trovare un po’ di pace nella programmazione della prossima; intanto, però, domani alle 19.30 Parejo e compagni possono cercare la vittoria in casa del Leganes, tecnicamente ancora in corsa per la salvezza, in realtà in gravissima difficoltà. I Pepineros hanno colto un pareggio senza reti in casa dell’Eibar ma sono distanti sei punti dall’Alaves e hanno davanti pure il Mallorca; realisticamente, è davvero difficile pensare che la squadra di Aguirre possa rimanere in Primera.

Formazioni ufficiali Leganes-Valencia

Leganes Valencia
Cuellar Jaume
Rosales Wass
Awaziem Gabriel Paulista
Rodrigo Tarin Diakhaby
Siovas Jaume Costa
Jonathan Silva Coquelin
Ruben Perez Kondogbia
Amadou Parejo
Kevin Rodrigues Guedes
Aitor Ruibal Gameiro
Guerrero Maxi Gomez
Squalificati Leganes Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leganes Indisponibili Valencia
Bustinza, Guido Carrillo, Oscar Rodriguez, Omeruo Gaya, Rodrigo, Piccini
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:01 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Grossi problemi nei padroni di casa, privi dei difensori Omeruo e Bustinza e senza il miglior giocatore, Oscar; assente anche Carrillo davanti. Negli ospiti, fuori i due laterali Piccini e Gayà, fuori anche Rodrigo ma Voro può contare su tutto il resto della rosa a disposizione; con Soler e Guedes sugli esterni più due punte pure come Maxi e Gameiro, i Pipistrelli si preparano all’assalto.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.65 3.10 2.85
William Hill IT 2.62 3.10 2.88
Better.it 2.65 3.05 2.85
Unibet.it 2.65 3.20 2.85
Betfair.it 2.65 3.10 2.80
888Sport.it 2.60 3.10 2.80
Bet365.it 2.70 3.10 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

La vittoria esterna a 2,30 per me va provata; nelle ultime due gare il Valencia ha mostrato lo spirito giusto, pur con i soliti difetti. Il Lega è sempre stata una squadra orgogliosa ma credo sia difficile possa rientrare nella lotta salvezza, mi sembra condannata; ripeto, a quella quota è giusto provarci.

Pronostico redatto il 11.07.2020 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.