Udinese-Inter (23 gennaio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, gioca Vidal, Lautaro Martinez accanto a Lukaku

Formazioni Udinese-Inter (Serie A) in programma sabato 23 gennaio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Alla Dacia Arena si completa l’impegnativa settimana nerazzurra per l’Udinese, che dopo il recupero con l’Atalanta nel quale ha costretto al pareggio i bergamaschi ospita l’Inter. La squadra di Conte ha rilanciato le proprie ambizioni in ottica scudetto dominando la sfida contro la Juve e ritrovando una vittoria in campionato che mancava da inizio gennaio ma per sperare di diventare campione d’inverno deve battere i friulani e sperare nella contemporanea sconfitta del Milan in casa contro l’Atalanta (qui i criteri in caso di arrivo a pari punti al termine del girone di andata).

Formazioni ufficiali Udinese-Inter

Udinese Inter
Musso Juan Handanovic Samir
Rodrigo Becao Skriniar Milan
Bonifazi Kevin De Vrij Stefan
Samir Bastoni Alessandro
Stryger Larsen Jens Hakimi Achraf
De Paul Rodrigo Barella Nicolò
Arslan Tolgay Brozovic Marcelo
Pereyra Roberto Vidal Arturo
Zeegelaar Marvin Young Ashley
Deulofeu Gerard Lukaku Romelu
Lasagna Kevin Martinez Lautaro
Squalificati Udinese Squalificati Inter
Indisponibili Udinese Indisponibili Inter
Jajalo, Okaka, Pussetto D’ambrosio
In dubbio Udinese In dubbio Inter
Walace, Forestieri Sanchez
Convocati Udinese Convocati Inter
Scuffet, Musso, Gasparini, De Maio, Samir, Molina N., Nuytinck, Stryger Larsen, Ouwejan, Rodrigo Becao, Zeegelaar, Bonifazi, Walace, Makengo, Arslan, De Paul, Mandragora, Pereyra, Lasagna, Nestorovski, Forestieri, Deulofeu
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:48 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Udinese dovrebbe essere simile a quella vista nel pareggio contro l’Atalanta con Pereyra accanto a Lasagna in attacco, nell’Inter possibile che a centrocampo ci sia il ballottaggio tra Vidal e Gagliardini con il resto della formazione titolare confermato, in conferenza stampa Conte ha detto che non interverrà sull’undici iniziale pensando al derby contro il Milan in coppa Italia.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.00 3.85 1.60
William Hill IT 6.00 3.80 1.60
Better.it 5.50 4.05 1.60
Unibet.it 6.00 3.95 1.60
Betfair.it 6.00 3.75 1.60
888Sport.it 6.10 3.95 1.60
Bet365.it 5.50 4.00 1.60
Vincitù 5.80 3.95 1.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La prima parte del lavoro nella doppia sfida ai nerazzurri l’Udinese l’ha fatta costringendo l’Atalanta all’1-1 nel recupero alla Dacia Arena, gara in cui era andata in vantaggio dopo un minuto e poi raggiunta da Muriel. Un pareggio che ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive ma che ha allungato a otto la serie di partite senza vittorie degli uomini di Gotti, l’ultima è stata il 3-2 sul campo del Torino a metà dicembre. Striscia aperta di cinque Gol consecutivi.

Proprio un ex come Vidal ha spianato la strada al 2-0 contro la Juve, una partita dominata dal calcio di inizio al fischio finale e che ha permesso a Conte non soltanto di battere per la prima volta da allenatore la sua ex squadra ma anche di ritrovare una vittoria che mancava da tre gare, il 6-2 contro il Crotone di inizio gennaio. I nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata per la prima volta dall’1-0 contro il Napoli a metà dicembre, striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi.

Un’altra gara che l’Inter non deve sbagliare in ottica scudetto e l’Udinese che da fine novembre in avanti ha vinto una sola gara alla Dacia Arena può fare pendere decisamente l’ago della bilancia verso i nerazzurri a 1.60. I friulani in casa tendono all’Under 2.5 che si è visto in cinque delle ultime sei apparizioni ed è una scelta (888sport.it 2.07, Snai 2.00, Bet365.it 2.00, Betfair.it 1.95, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 2.07, Lottomatica 1.95) che, come contro l’Atalanta, potrebbe ripagare anche in questa gara. Pomeriggio nel quale Lukaku potrebbe tornare a essere l’uomo decisivo dei nerazzurri e un suo gol che sblocca la partita vale 4.00.

Pronostico e quote del 21.1.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.