Real Sociedad-Real Betis: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pellegrini sceglie Loren Moron

Si gioca sabato alle 18.30 nella tana dei Txuri-Urdin

Una delle partite più interessanti della giornata e potenzialmente più spettacolari è quella di Anoeta, dove si sfideranno Real Sociedad e Betis, squadre che coltivano ambizioni europee: notevole la risalita dei Verdiblancos, che trascinati dal ritorno di Canales, hanno vinto due gare consecutive in Liga contro Huesca e soprattutto Celta ieri notte e hanno passato i turni di Copa del Rey. E’ un bel momento per la squadra di Pellegrini, che ha 26 punti e vuole provare a inserirsi nella lotta per l’Europa; i baschi, che ieri hanno passato il turno in Copa grazie a una doppietta di Willian Josè, probabilmente nella sua ultima gara con questi colori prima di passare ai Wolves, hanno perso un po’  il ritmo straordinario di inizio stagione ma sono ancora in linea con il loro obiettivo, ossia provare ad entrare nelle prime quattro posizioni, anche se la concorrenza di Siviglia e Villarreal è molto forte.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Real Betis

Real Sociedad Real Betis
Remiro Joel Robles
Gorosabel Emerson
Zubeldia Mandi
Le Normand Victor Ruiz
Monreal Miranda
Mikel Merino Guardado
Ander Guevara Akoukou
Guridi Lainez
Portu Fekir
Isak Canales
Oyarzabal Loren
Squalificati Real Sociedad Squalificati Real Betis
Aihen Munoz Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Real Betis
Moya, Silva, Pacheco, Sola, Sangalli Bartra, William Carvalho, Camarasa, Bravo, Dani Martin, Aitor Ruibal, Guido
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:59 del 22/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Imanol recupera Gorosabel e probabilmente lo lancia titolare; ancora fuori David Silva e Januzaj, squalificato Aihen Munoz. Willian Josè dovrebbe andare in Inghilterra, a San Sebastian arriverà Carlos Fernandez da Siviglia ma Isak ormai sembra il titolare designato. Pellegrini ha molti dubbi: Bravo, Willian, Guido Rodriguez e Bartra aspettano tutti di sapere se potranno essere disponibili. Al volante della squadra Canales, autore di una splendida doppietta ieri notte.

Aggiornamento del 22.01.2021: Willian Josè non è stato convocato, è in trattativa col Wolverhampton. Confermata l’assenza di David Silva. Pellegrini ritrova William ma deve rinunciare a Claudio Bravo, Bartra e Guido Rodriguez.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.65 4.25
William Hill IT 1.78 3.70 4.50
Better.it 1.75 3.75 4.55
Betfair.it 1.75 3.50 4.50
888Sport.it 1.77 3.80 4.25
Bet365.it 1.75 3.80 4.50
Vincitù 1.77 3.70 4.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Qui onestamente assecondo lo spirito delle squadre e valuto GOL (1.70 su Bet365.it, WilliamHill.it e Bwin.it, 1,65 su Lottomatica.it, 1,60 su SNAI, 1,68 su Unibet.it e Vincitu.it, 1,62 su Betfair.it ), OVER 2,5 (1,72 su Bet365.it, WilliamHill.it e Vincitu.it, 1,70 su Lottomatica.it, SNAI e Giocodigitale.it, 1,68 su Betfair.it, 1,74 su 888Sport.it) e la combo GOL+OVER (2,10 su Bet365.it, 2,00 su Lottomatica.it, 1,90 su SNAI) per una partita che mi auguro aperta e spettacolare. Non entro nel mercato dell’esito finale, secondo me qui è giusto andare sul numero di reti fatte.

Pronostico e quote del 21.01.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.