Turchia-Serbia (mercoledì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Turchia-Serbia incontro in programma il 14 ottobre alle ore 20.45 al Türk Telekom Stadyumu di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno di Nations League B e nel gruppo 3 la Turchia ha un vero e proprio spareggio salvezza contro la Serbia.

L’ 1-1 di Mosca contro la Russia è arrivato al termine di un secondo tempo dominato dalla selezione di Gunes; degna ricompensa il gol di Karaman e un colpaccio sfiorato più volte che avrebbe riaperto il girone.

Ospiti incappati in una bruttissima sconfitta interna che li relega all’ultimo posto del girone. Squadra che ha subito a freddo il gol ospite e che poi non è stata in grado i imbastire una reazione decente, e adesso la gara odierna come ultima spiaggia per evitare la retrocessione.

Formazioni ufficiali Turchia-Serbia

Turchia Serbia
Mert Gunok Marko Dmitrovic
Mehmet Zeki Celik Stefan Mitrovic
Merih Demiral Nikola Milenkovic
Mahmut Tekdemir Aleksandar Kolarov
Hasan Ali Kaldirim Darko Lazovic
Ozan Tufan Sasa Lukic
Okay Yokuslu Sergej Milinkovic-Savic
Cengiz Under Nemanja Maksimovic
Hakan Calhanoglu Mihailo Ristic
Kenan Karaman Filip Djuricic
Burak Yilmaz Aleksandar Mitrovic
Squalificati Turchia Squalificati Serbia
Ozan Kabak Strahinja Pavlovic
Indisponibili Turchia Indisponibili Serbia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 14/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.65 3.10 2.65
William Hill IT 2.62 3.10 2.62
Better.it 2.70 3.15 2.70
Unibet.it 2.75 3.35 2.65
Betfair.it 2.60 3.25 2.70
Bet365.it 2.55 3.30 2.70
Vincitù 2.77 3.00 2.79
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con la Turchia reduce dal buon punto di Mosca e la Serbia che viene dal Ko interno contro l’Ungheria il pronostico va sull’Ay-Yıldızlılar che può seriamente inguaiare i serbi e rilanciarsi per la promozione.

Partita da Gol 1.83, con Turchia 1.70 quota interessante da tener d’occhio.

Pronostico redatto il 12 ottobre alle ore 21:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.