Bulgaria-Galles (mercoledì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bulgaria-Galles incontro in programma il 14 ottobre alle ore 20:45 allo Stadion Vasil Levski di Sofia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno nel gruppo 4 di Nations League B e il Galles prova a mettere una seria ipoteca sulla promozione provando a vincere contro la Bulgaria.

leoni hanno visto in pochi giorni sfumare prima la qualificazione all’Europeo 2020 e poi la chance di dire la sua in questo raggruppamento. L’Ungheria ha strapazzato la squadra di Dermendzhiev in casa, e poi è stata la Finlandia a dare due sberle ai bulgari relegandoli all’ultimo posto del raggruppamento con un solo punto conquistato in 3 gare.

Dragoni hanno impattato nel derby contro l’Irlanda, un pareggio a reti bianche con poche emozioni che tiene Bale e compagni in testa al girone. Un mese fa i gallesi riuscirono a piegare le resistenze dei bulgari solo all’ultimo tuffo, per questo motivo la gara si preannuncia complicata.

Formazioni ufficiali Bulgaria-Galles

Bulgaria Galles
Nikolai Mihaylov Wayne Hennessey
Cicinho Neco Williams
Georgi Terziev Chris Mepham
Kristian Dimitrov Joe Rodon
Anton Nedyalkov Ethan Ampadu
Kristiyan Malinov Ben Davies
Yanis Karabelyov Matt Smith
Kiril Despodov Rhys Norrington-Davies
Todor Nedelev Daniel James
Georgi Yomov Tyler Roberts
Bozhidar Kraev Harry Wilson
Squalificati Bulgaria Squalificati Galles
Nessuno Joseff Morrell, Kieffer Moore
Indisponibili Bulgaria Indisponibili Galles
Strahil Popov David Brooks
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 14/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.90 2.75 2.25
William Hill IT 3.90 2.70 2.20
Better.it 3.95 2.75 2.25
Unibet.it 4.15 2.90 2.20
Betfair.it 3.75 2.70 2.25
Bet365.it 4.00 2.88 2.15
Vincitù 3.95 2.79 2.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come già detto, all’andata il Galles vinse una gara difficilissima all’ultimo tuffo grazie ad un gol di Williams in pieno recupero. Resta il fatto che la Bulgaria ha segnato la miseria di un gol, peraltro ininfluente, nelle ultime tre partite subendone ben 6 e raccogliendo tre sconfitte.

L’esordio contro l’Irlanda fu promettente ma finì con una beffa, e a distanza di un mese questa Bulgaria sembra poca cosa e destinata ad essere la cenerentola del girone.

Pertanto, Under 2 1.88 Galles 0.0,-0.5 1.75 sono le quote che consigliamo per questa sfida.

Pronostico redatto il 12 ottobre alle ore 22:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.