Tunisia-Algeria (amichevole, 11 giugno ore 18:00): formazioni, quote, pronostici

Formazioni Tunisia-Algeria (amichevole) in programma venerdì 11 giugno 2021 ore 14:00. Quote, scommesse, pronostico

Allo stadio Olimpico di Rades interessante amichevole tra Tunisia e Algeria, due nazioni adiacenti e il cui confine attuale è stato definito soltanto in tempi recenti e che continua a essere teatro di scontri tra l’esercito tunisino e gruppi islamici. Ma Tunisia e Algeria sono anche due candidate alla partecipazione ai prossimi mondiali, la prima inserita nel gruppo B con Guinea Equatoriale, Mauritania e Zambia, la seconda nel gruppo A con Burkina Faso, Gibuti e Niger. Negli ultimi dieci anni ci sono stati sei precedenti tra queste due nazionali e soltanto tre in gare ufficiali, l’ultimo nel 2017 con la vittoria 2-1 della Tunisia.

Probabili formazioni Tunisia-Algeria

Tunisia Algeria
Mouez Hassen Alexandre Oukidja
Ali Abdi Ayoub Abdellaoui
Yassine Meriah Ahmed Touba
Montassar Talbi Adbelkader Bedrane
Wajdi Kechrida Youcef Atala
Aissa Laidouni Farid Boulaya
Ferjani Sassi Harik Belkebla
Mohammed Ali Ben Romdhane Sofiane Feghouli
Naim Sliti Islam Slimani
Wahbi Khazri Riyad Mahrez
Seifeddine Jaziri Rachid Ghezzal

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema di formazione per la Tunisia, l’Algeria è alle prese con gli infortuni di Delort e Tahrat.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.60 2.75 2.75
Snai 2.70 2.80 2.85
William Hill IT 2.62 2.90 2.88
Unibet.it 2.75 2.90 2.80
Betfair.it 2.60 2.80 2.80
Bet365.it 2.50 2.88 2.88
Vincitù 2.67 2.88 2.88
Winbet.it 2.65 2.85 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 11/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Per la Tunisia striscia aperta di tre vittorie consecutive contro Libia, Guinea Equatoriale e nell’amichevole di sabato vinta 1-0 contro il Congo e dodici risultati positivi di seguito, nove vittorie e tre pareggi, ultima sconfitta nell’amichevole giocata contro la Costa d’Avorio nel settembre 2019 mentre l’ultima sconfitta in una gara ufficiale è del luglio 2019 contro la Nigeria.

Anche l’Algeria ha vinto le ultime tre gare consecutive, 5-0 contro il Botswana, 4-1 contro la Mauritania e 1-0 in amichevole contro il Mali risolta da un gol di Mahrez nel secondo tempo che ha interrotto una striscia di sei Over 2.5 consecutivi nei quali la squadra di Belmadi aveva segnato 19 reti. Striscia aperta di dieci risultati utili consecutivi, sette vittorie e tre pareggi, ultima sconfitta nel 3-0 contro il Marocco a ottobre 2019.

Curiosità soprattutto per vedere all’opera l’attacco dell’Algeria con Slimani, Feghouli, Mahrez e Gheddal che sono nomi che siamo abituati a vedere all’opera in Premier League, Ligue 1 e nella Super Lig turca. Negli scontri diretti tra queste due nazionali non si è mai segnato molto, solo una volta ci sono state più di due reti negli ultimi sei precedenti, sono due squadre che attraversano un buon momento e anche le quote parlano di un possibile equilibrio sul risultato finale. Naturalmente è sempre difficile fare previsioni sulle amichevoli in questo momento della stagione ma crediamo che stavolta qualche gol si vedrà, perciò andiamo sull’Over 2.5 (Bet365.it 2.37, Vincitu.it 2.33).

Pronostico e quote del 10.6.2021 alle 17:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.