Torino-Lecce (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, i granata possono rimanere in testa alla classifica

Formazioni Torino-Lecce (Serie A) in programma lunedì 16 settembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Seconda trasferta della stagione per il Lecce che affronta il Torino, inaspettatamente in testa alla classifica insieme a Juve e Inter grazie alla vittoria contro l’Atalanta seguita a quella contro il Sassuolo. In fondo alla classifica invece i pugliesi, che dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter sono stati fermati in casa dal Verona alla seconda giornata e sono ancora alla ricerca del primo gol in serie A.

Grande occasione per i granata che dopo il pareggio della Juve sul campo della Fiorentina possono rimanere in testa alla classifica insieme all’Inter a punteggio pieno.

Formazioni ufficiali Torino-Lecce

Torino Lecce
Sirigu Salvatore Gabriel
Izzo Armando Rispoli Andrea
DJIDJI Lucioni Fabio
Bonifazi Kevin Rossettini Luca
De Silvestri Lorenzo Calderoni Marco
Baselli Daniele TABANELLI
Rincon Tomas Tachtsidis Panagiotis
MEITE Majer Zan
Aina Ola Falco Filippo
Belotti Andrea Farias Diego
Berenguer Alex Lapadula Gianluca
Squalificati Torino Squalificati Lecce
Nessuno Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Lecce
Ansaldi Meccariello, Imbula, Lo Faso, Dell'orco
Convocati Torino Convocati Lecce
Ujkani, Sirigu, Rosati, Bremer, Aina, Lyanco, Bonifazi, Izzo, De Silvestri, Djidji, Laxalt, Baselli, Meite', Rincon, Berenguer, Lukic, Verdi, Belotti, Zaza, Millico, Edera Gabriel, Bleve, Vigorito, Rossettini, Riccardi D, Vera, Benzar, Calderoni, Gallo, Lucioni, Rispoli, Tachtsidis, Shakhov, Majer, Petriccione, Mancosu, Tabanelli, La Mantia, Falco, Babacar, Lapadula, Farias
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 16/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.50 7.00
William Hill IT 1.44 4.60 8.00
Unibet.it 1.44 4.60 7.90
Betfair.it 1.42 4.60 8.00
SportYes 1.50 4.55 7.00
888Sport.it 1.44 4.50 7.50
Bet365.it 1.44 4.33 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 16/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Ma che fine ha fatto il Torino speculativo che basava le proprie fortune su un atteggiamento speculativo partendo da una difesa impermeabile? La squadra di Mazzarri è in testa alla classifica insieme a Juve e Inter con due vittorie contro Sassuolo e Atalanta, 2-1 e 3-2, in mezzo alle quali si sono inserite le due gare con il Wolverhampton chiuse con due sconfitte 3-2 e 2-1. In totale quattro Over 2.5 e Gol per i granata, che hanno reagito all’eliminazione in Europa League e contro il Lecce hanno la possibilità di continuare a punteggio pieno un inizio di stagione nel quale stanno arrivando anche i gol che mancavano nella scorsa stagione, quelli di difensori e centrocampisti.

Per il Lecce la stagione comincia adesso, una trasferta complicata e la necessità di muovere la classifica ancora ferma dopo le sconfitte contro Inter e Verona. Quella contro i veneti è stata particolarmente dolorosa, arrivata in un potenziale scontro diretto per la salvezza, nella quale gli uomini di Liverani hanno confermato i propri limiti nella finalizzazione, zero gol segnati dopo due giornate.

A 1.50 la vittoria del Torino si può valutare ma le quote sono in calo e anche se è possibile che contro il Lecce si torni a vedere il No Gol a 1.80, siamo tentati dall’Over 2.5 sempre a 1.80 confidando che la sosta per le nazionali non abbia interrotto la prolificità dei granata.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.