Aston Villa-West Ham: formazioni ufficiali, quote, pronostici

"Monday night" della quinta giornata e ovviamente partita conclusiva del programma: si gioca alle 21:00 CET al Villa Park

Con le coppe alle porte (quote 1X2 Champions League | quote 1X2 Europa League) è normale non trovare le grandi nel match del lunedì sera. Si tratta tuttavia di una sfida per nulla banale e con diversi buoni giocatori in campo in grado di farci divertire. Gli Hammers sono patiti bene ma i Villans hanno dimostrato che sul loro campo non faranno sconti come sanno bene dalle parti di Goodison Park.

Formazioni ufficiali Aston Villa-West Ham

Aston Villa West Ham
Tom Heaton Lukasz Fabianski
Tyrone Mings Ryan Fredericks
Neil Taylor Arthur Masuaku
Bjorn Engels Angelo Ogbonna
Frederic Guilbert Issa Diop
Marvelous Nakamba Declan Rice
John McGinn Mark Noble
Anwar El Ghazi Felipe Anderson
Jota Manuel Lanzini
Jack Grealish Andriy Yarmolenko
Wesley Sebastien Haller
Squalificati Aston Villa Squalificati West Ham
Trézéguet Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili West Ham
Nessuno Michail Antonio, Winston Reid
In dubbio Aston Villa In dubbio West Ham
James Chester, Matt Targett, Jonathan Kodjia
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.65 3.50 2.55
William Hill IT 2.62 3.60 2.55
Unibet.it 2.70 3.70 2.60
Betfair.it 2.70 3.60 2.55
SportYes 2.70 3.40 2.60
888Sport.it 2.60 3.55 2.50
Bet365.it 2.70 3.50 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 16/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Massimo equilibrio anche se alle quote attuali preferiamo i padroni di casa. Un handicap asiatico (0-0, ossia con rimborso in caso di pareggio) vicino a quota 2.00 potrebbe essere una buona opzione per chi trova questo tipo di quote.

GOL e OVER 2.50 preferibili agli eventi opposti ma con quote intorno a 1.60-1.66 (comparazione) e secondo noi poco interessanti dal punto di vista delle scommesse perché non remunerative. Pronostico del 15.09.2019 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.