Tolosa-Rodez (Coppa di Francia, 01-03-2023 ore 18:45 ): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Quarto di finale di coppa di Francia in programma allo Stade Municipal di Tolosa. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il Tolosa di Montanier, reduce dal KO sul terreno del Reims e in una più che tranquilla posizione di classifica in Ligue1, prova a coltivare il sogno chiamato Coppa di Francia affrontando in casa il Rodezsquadra di Ligue2.

Per i Violets un’occasione d’oro per raggiungere quella semifinale che rappresenta il loro massimo risultato nella competizione (raggiunta in 2 occasioni, 1985 e 2009); ma l’avversario è arrivato fin qui eliminando già due squadre di massima serie come Monaco e Auxerre e non ha nessuna intenzione di fermarsi, regalandosi uno di quei sogni che solo questa competizione riesce ancora a dare.

Formazioni ufficiali Tolosa-Rodez

Tolosa Rodez
Kjetil Haug Thomas Secchi
Mikkel Desler Kevin Boma
Logan Costa Serge Raux Yao
Rasmus Nicolaisen Joris Chougrani
Gabriel Suazo Lucas Buades
Brecht Dejaeghere Louis Torres
Stijn Spierings Antoine Valerio
Branco van den Boomen Wilitty Younoussa
Zakaria Aboukhlal Jung-Bin Park
Thijs Dallinga Andy Pembele
Fares Chaibi Clement Depres
Squalificati Tolosa Squalificati Rodez
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tolosa Indisponibili Rodez
Rhys Healey Lionel Mpasi-Nzau, Loris Mouyokolo, Sebastien Cibois
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 01/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Philippe Montanier, l’allenatore del Tolosa, ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Recuperato dall’infortunio al polpaccio è presente Vincent Sierro così come Keben. Rhys Healey (legamenti crociati) è ancora indisponibile.

Nelle file ospiti emergenza portieri con i primi due estremi difensori in rosa infortunati ai denti (Mpasi) e allla spalla (Cibois). Giocherà il terzo portiere Secchi. Infortunato anche Mouyokoko (tendine d’Achille).

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.25 6.00 11.00
StarCasino.it 1.26 6.20 10.50
William Hill IT 1.20 5.50 12.00
Betfair.it 1.20 6.00 10.00
Netbet.it 1.31 5.23 8.72
Snai 1.23 6.00 11.00
Bet365.it 1.25 5.75 8.50
AdmiralBet 1.28 5.60 9.50
888Sport.it 1.23 6.00 11.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 01/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Terza trasferta su un campo di una squadra di Ligue1 per la squadra di Santini, attualmente fanalino di coda della Ligue2 e che in campionato non vince dal 30 dicembre scorso.

Una gara su un campo difficile dove la squadra di Montanier ha costruito la sua salvezza in massima serie vincendo ben 5 delle ultime 7 gare compresa la gara contro il Rennes.

Una serie di precedenti in cui domina il fattore campo, e un Rodez che vuole continuare il sogno: difficile però che i padroni di casa a questo punto si lascino sorprendere, e ci aspettiamo una vittoria interna senza gol al passivo in linea con i precedenti

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 2.12 Snai 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 27/02/2023 alle ore 16:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.