Nantes-Lens (Coppa di Francia, 01-03-2023 ore 18:15 ): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Quarto di finale allo Stade de la Beaujoire di Nantes, con i giallorossi di Haise che sfidano i detentori del trofeo

Non è un bel periodo per Nantes Lensprotagoniste di questo quarto di finale di coppa di Francia: entrambe si affrontano a distanza di 8 giorni dalla sfida di campionato vinta dalla squadra di Haise con un secco 3 a 1.

canarini hanno avuto una serie di gare complicate, compreso il derby Bretone finito con una sconfitta di misura in casa. La classifica in campionato è tranquilla, ma la coppa rimane l’obiettivo principale e c’è un titolo conquistato lo scorso anno da onorare.
Sang et Or si sono visti sfuggire tre punti in quel di Montpellier, ma paradossalmente hanno agganciato al terzo posto il Monaco caduto malamente nel derby contro il Nizza e guadagnato un punto pure sul Marsiglia sconfitto nel Classique.

Formazioni ufficiali Nantes-Lens

Nantes Lens
Remy Descamps Jean-Louis Leca
Fabien Centonze Jonathan Gradit
Andrei Girotto Kevin Danso
Jean-Charles Castelletto Facundo Medina
Jaouen Hadjam Julien Le Cardinal
Moussa Sissoko David Costa
Florent Mollet Salis Abdul Samed
Samuel Moutoussamy Seko Fofana
Evann Guessand Ikoma Lois Openda
Andy Delort Massadio Haidara
Ignatius Ganago Florian Sotoca
Squalificati Nantes Squalificati Lens
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nantes Indisponibili Lens
Quentin Merlin, Charles Traore, Nicolas Pallois Adam Buksa, Jimmy Cabot, Alexis Claude, Wuilker Farinez, Steven Fortes, Wesley Said
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 01/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Antoine Kombouaré, l’allenatore del Nantes, convoca un gruppo di 20 giocatori. I canarini dovranno fare a meno di Nicolas Pallois (ginocchio), Charles Traoré (bicipiti femorali) e Quentin Merlin (adduttori), infortunati e indisponibili.

Franck Haise, l’allenatore del Lens, ha selezionato un gruppo di 21 giocatori. Yannick Pandora trova la sua prima convocazione. Wuilker Faríñez (ginocchio), Steven Fortes (ginocchio), Jimmy Cabot (ginocchio), Alexis Claude-Maurice (menisco), Wesley Saïd (ginocchio) e Adam Buksa (caviglia) sono invece ancora infortunati e indisponibili.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.80 3.50 1.65
Winbet.it 4.75 3.70 1.70
StarCasino.it 4.85 3.75 1.73
Snai 4.75 3.70 1.70
Betfair.it 5.00 3.50 1.60
Netbet.it 3.96 3.44 1.90
Bet365.it 5.00 3.75 1.70
AdmiralBet 4.70 3.65 1.72
888Sport.it 4.80 3.70 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 01/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Corsi e ricorsi storici: il Lens è stata l’ultima squadra a battere il Nantes in coppa di Francia nell’edizione 2021, quando li estromise ai trentaduesimi di finale con un netto 2 a 4 proprio qui in Bretagna.

A distanza di 2 anni e qualche giorno i giallorossi tornano su un campo che in campionato è stregato (ultima vittoria datata 2001) per giocarsi la semifinale contro quelli che sono i detentori del trofeo.

Difficile andare su un segno o l’altro, il trend più interessante è quello che vede 3 o più gol segnati nell’incontro ed entrambe le squadre a segno.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.08 888Sport.it 2.06 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 27/02/2023 alle ore 16:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.