Saint Etienne – Lille (domenica 29 novembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Saint Etienne - Lilla incontro in programma il 29 novembre alle ore 21 allo Stade Geoffroy-Guichard di Saint Etienne. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo incontro in calendario in questa dodicesima giornata di Ligue 1: di fronte il Lilla di Galtier e il Saint Etienne di Puel.

Le sconfitte per les vertes sono salite a 7 con quella del turno scorso a Brest. Una squadra che sta sfuggendo di mano al suo esperto tecnico e che rischia di stabilire il record di sconfitte consecutive in Ligue 1 del club in caso di risultato negativo anche quest’oggi. E la zona retrocessione è distante soltanto due lunghezze. Squalificato per la gara odierna Macon, indisponibile Ruffier.

La squadra di Galtier viene dal pareggio interno contro il Milan che ne ha consolidato il primato nel girone di Europa League, ma servirà una vittoria giovedì prossimo contro lo Sparta Praga per blindare la qualificazione. Intanto il 4 a 0 contro il Lorient in campionato e uno stratosferico Yazici (doppietta) ha rimesso le cose a posto in ottica secondo posto.

Formazioni ufficiali St. Etienne-Lille

St. Etienne Lille
Jessy Moulin Mike Maignan
Mathieu Debuchy Tiago Djalo
Harold Moukoudi Jose Fonte
Timothee Kolodziejczak Sven Botman
Miguel Trauco Domagoj Bradaric
Mahdi Camara Isaac Lihadji
Yvan Neyou Noupa Benjamin Andre
Romain Hamouma Boubakary Soumare
Zaydou Youssouf Luiz Araujo
Denis Bouanga Burak Yilmaz
Wahbi Khazri Jonathan Ikone
Squalificati St. Etienne Squalificati Lille
Nessuno Nessuno
Indisponibili St. Etienne Indisponibili Lille
Yvann Macon, Panagiotis Retsos, Kevin Monnet-Paquet Mehmet Zeki Celik, Renato Sanches
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.00 3.25 1.95
Better.it 4.35 3.50 1.88
Snai 4.75 3.55 1.77
William Hill IT 3.90 3.40 1.95
Bet365.it 3.90 3.40 2.00
Vincitù 4.50 3.40 1.83
Unibet.it 4.10 3.30 1.98
888Sport.it 4.00 3.25 1.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Potrebbe essere record per questo St. Etienne che sembra essere squadra allo sbando con necessità di un cambio di guida tecnica. Il Lille ha fatto vedere che la gara di Brest è stato un incidente di percorso dovuto anche alla bravuta dell’avversario e vuole tornare a dare la caccia al PSG per quanto possibile.

Lille 1.75 o anche Lille -1.5 3.00 da tener d’occhio, più OVER 2.50 (Bet365.it 1.80, 888Sport.it 1.95, Snai 1.80, Betfair.it 1.85, Lottomatica 1.80, Vincitu.it 1.80) ben pagato.

Pronostico e quote del 28 novembre alle ore 03:33. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.