Spezia-Inter (21 aprile ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Conte sceglie Perisic, c’è Lautaro Martinez accanto a Lukaku

Formazioni Spezia-Inter (Serie A) in programma mercoledì 21 aprile 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Momento delicato per lo Spezia che dopo la netta sconfitta sul campo del Bologna ospita l’Inter che vola verso lo scudetto e Italiano sa che probabilmente dovrà aspettare la sfida contro il Genoa per cercare i punti che servono a conquistare la salvezza. I nerazzurri sono usciti indenni anche dal San Paolo e anche se si è interrotta la striscia vincente iniziata con il girone di ritorno il vantaggio di Conte sul Milan rimane di nove lunghezze, un margine di sicurezza confortante con la prospettiva di due gare abbordabili visto che dopo la trasferta ligure a San Siro arriverà il Verona.

Formazioni ufficiali Spezia-Inter

Spezia Inter
Provedel Ivan Handanovic Samir
FERRER Skriniar Milan
ISMAJLI De Vrij Stefan
TERZI BASTONI
Marchizza Riccardo Hakimi Achraf
Estevez Nahuel Barella Nicolò
Ricci Matteo Brozovic Marcelo
Maggiore Giulio Eriksen Christian
Agudelo Kevin Perisic Ivan
PICCOLI Martinez Lautaro
Farias Diego Lukaku Romelu
Squalificati Spezia Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spezia Indisponibili Inter
Nessuno Kolarov, Vidal
Convocati Spezia Convocati Inter
Zoet, Provedel, Ferrer, Dell’orco, Terzi, Ismajli, Marchizza, Chabot, Vignali, Acampora, Maggiore, Agoume, Ricci M., Agudelo, Estevez, Saponara, Pobega, Leo’ Sena, Galabinov, Farias, Verde, Gyasi, Piccoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nello Spezia possibili cambi in tutti i reparti visto che Italiano ha nel mirino la trasferta sul campo del Genoa che potrebbe essere decisiva per la salvezza, Marchizza e Piccoli dovrebbero giocare dal primo minuto così come Farias che in attacco farà coppia con Nzola, nell’Inter cambi a centrocampo con Perisic al posto di Darmian e Alexis Sanchez in attacco che farà coppia con Lukaku.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 8.75 5.25 1.34
Snai 9.50 5.50 1.30
William Hill IT 10.00 5.25 1.32
Better.it 9.00 5.50 1.30
Gioco Digitale 8.75 5.25 1.34
Unibet.it 9.50 5.30 1.33
Betfair.it 10.00 5.50 1.28
888Sport.it 9.50 5.30 1.33
Bet365.it 10.00 5.75 1.29
Vincitù 9.50 5.50 1.30
Winbet.it 9.22 5.26 1.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo il successo in rimonta contro il Crotone era ipotizzabile che lo Spezia potesse vivere un calo di concentrazione che è puntualmente arrivato nel 4-1 contro il Bologna al Dall’Ara in un pomeriggio nel quale Ismaijli aveva solo illuso di avere riaperto una partita a senso unico. Per la squadra di Italiano striscia aperta di cinque Over 2.5 e sei Gol consecutivi.

E’ stato Eriksen a regalare all’Inter l’1-1 sul campo del Napoli in un pareggio sostanzialmente giusto nel quale i nerazzurri tra l’autogol iniziale e pali e traverse hanno fatto quasi tutto da soli, che ha interrotto la striscia di undici vittorie consecutive ma allungato a quindici quella dei risultati utili in campionato. Per la squadra di Conte tre Under 2.5 nelle ultime quattro giornate e nelle ultime sette i nerazzurri non hanno mai segnato più di due gol nella stessa partita, l’ultima volta è stata nel 3-0 contro il Genoa a fine febbraio.

Serata potenzialmente a senso unico in direzione dell’Inter e anche di poche opzioni appetibili. I turni infrasettimanali presentano spesso qualche sorpresa ma difficilmente Conte si lascerà sorprendere, per questo volendo stare fuori dal risultato finale si può scegliere GOL (Bet365.it 1.80, Snai 1.70, Williamhill.it 1.72, Lottomatica 1.78) che è una scelta più rischiosa con in campo la difesa dei nerazzuri ma realistica vedendo il trend statistico dello Spezia. La combo 2 + GOL (Bet365.it 2.87, Snai 2.70, Williamhill.it 2.70, Lottomatica 2.75) è un’alternativa più rischiosa ma da non escludere in un momento della stagione in cui la squadra di Conte sta fisiologicamente iniziando a mostrare stanchezza su due lati del campo.

Pronostico e quote del 19.4.2021 alle 17:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.