Hoffenheim-Borussia Monchengladbach (mercoledì 21 aprile, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Hoeness ritrova Grillitsch, Rose ritrova Kramer, Hofmann e Zakaria

Un Gladbach rinato nelle ultime gare affronta i biancoblu di Hoeness capaci di fermare il Lipsia nell'ultimo turno. Incontro in programma il 21 aprile alle ore 20:30 alla PreZero Arena di Sinsheim. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Per il Borussia Monchengladbach di Rose una sfida importantissima in ottica Europa League quella che li vede impegnati sul campo dell’Hoffenheim per questo trentesimo turno di Bundesliga.

Padroni di casa abili ad imbrigliare il Lipsia sullo 0 a 0 nell’ultimo turno. Un risultato importante, che fa il paio con quello ottenuto la settimana precedente contro il Leverkusen, e che tiene i ragazzi di Hoeness a debita distanza sulla zona retrocessione, ma con ancora qualche punto da fare prima di staccare la spina.
Per il Gladbach invece 10 punti in 4 gare che hanno inaspettatamente ridato un senso ad una stagione che rischiava di diventare anonima. La vittoria sull’Eintracht nell’ultimo turno, netta e autoritaria, aumenta i rimpianti per una squadra che avrebbe dovuto trovare in questo campionato la definitiva consacrazione ed invece si ritrova a dover ripartire con un ciclo nuovo dall’anno prossimo.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-Borussia Monchengladbach

Hoffenheim Borussia Monchengladbach
Oliver Baumann Tobias Sippel
Stefan Posch Yann Sommer
Chris Richards Nico Elvedi
Kevin Akpoguma Ramy Bensebaini
Ermin Bicakcic Matthias Ginter
Benjamin Hubner Stefan Lainer
Kostas Stafylidis Mamadou Doucoure
Pavel Kaderabek Christoph Kramer
Florian Grillitsch Jonas Hofmann
Ryan Sessegnon Florian Neuhaus
Christoph Baumgartner Lars Stindl
Squalificati Hoffenheim Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Yann Sommer
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili Borussia Monchengladbach
Kevin Akpoguma, Ermin Bicakcic, Mijat Gacinovic, Dennis Geiger, Benjamin Huebner, Marco John, Sebastian Rudy, Konstantinos Stafylidis, Kevin Vogt Torben Muesel, Lars Stindl, Julio Villalba
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per il tecnico dell’Hoffenheim l’infermeria porta ancora brutte notizie: Vogt si è ristabilito ma non sarà disponibile per questa gara, mentre sono ancora ai box Rudy, Akpoguma, John Gacinovic. L’unico che recupera è Grillitsch.

Per mister Rose graditi i ritorni di Hofmann Zakaria, così come quello di Kramer dalla squalifica. Ancora fuori invece Sommer che deve scontare l’ultimo turno di squalifica, così come gli infortunati Stindl, Muesel Villalba.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.75 3.60 2.40
William Hill IT 2.80 3.50 2.40
Better.it 2.70 3.60 2.45
Unibet.it 2.70 3.60 2.48
Betfair.it 2.60 3.50 2.50
888Sport.it 2.65 3.55 2.45
Bet365.it 2.70 3.60 2.45
Vincitù 2.74 3.60 2.45
Winbet.it 2.71 3.57 2.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ospiti tornati in forma e a caccia di un posto in Europa, Hoffenheim che viene da due ottime gare contro squadre di alta classifica in cui ha mostrato ottime doti difensive e la voglia di chiudere quanto prima il discorso salvezza.

Stindl e compagni troveranno un avversario chiuso, più ostico difensivamente rispetto agli ultimi affrontati: difficilmente vedremo tanti gol, più interessante l‘under 2,5 (2.37 Bet365.it, 2.36 Codere.it, 2.35 888Sport.it Unibet.it), così come il No Gol (2.55 888Sport.it, 2.50 Snai, Betfair.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 19 aprile alle ore 19:11. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.