Bologna-Torino (21 aprile ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, attacco granata con Zaza e Belotti

Formazioni Bologna-Torino (Serie A) in programma mercoledì 21 aprile 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Per la corsa al decimo posto con Sampdoria e Verona c’è anche il Bologna, che dopo il 4-1 sullo Spezia si è portato a due punti dai blucerchiati e a quattro dai veneti. Mihajlovic dopo la terza vittoria nelle ultime cinque giornate ospita il Torino che invece potrebbe avere conquistato contro la Roma i punti decisivi per la salvezza. I granata hanno raggiunto a quota 30 Fiorentina e Benevento ma hanno una gara da recuperare e adesso il terzultimo posto del Cagliari fa meno paura ed è distante cinque punti che in realtà sono sei visto il vantaggio negli scontri diretti contro i rossoblu.

Formazioni ufficiali Bologna-Torino

Bologna Torino
Skorupski Lukasz milinkovic-savic
Mbaye Ibrahima Izzo Armando
Soumaoro Adama NKOULOU
Danilo Bremer
Dijks Mitchell SINGO
DOMINGUEZ Mandragora Rolando
Poli Andrea Rincon Tomas
Orsolini Riccardo Verdi Simone
Soriano Roberto Rodriguez Ricardo
Sansone Nicola Zaza Simone
Barrow Musa Belotti Andrea
Squalificati Bologna Squalificati Torino
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bologna Indisponibili Torino
Santander, Hickey, Tomiyasu, Medel Sirigu
Convocati Bologna Convocati Torino
Ravaglia F., Da Costa, Skorupski, Mbaye, Farago’, Antov, Danilo Lar., De Silvestri, Dijks, Soumaoro, Poli, Svanberg, Baldursson, Schouten, Dominguez, Soriano, Orsolini, Skov Olsen, Barrow, Palacio, Vignato, Juwara, Sansone Milinkovic-Savic V., Ujkani, Izzo, Rodriguez R., Buongiorno, Ansaldi, Lyanco, Singo, Bremer, N’koulou, Vojvoda, Murru, Mandragora, Baselli, Linetty, Rincon, Gojak, Lukic, Verdi, Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Zaza
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.45 3.30 2.95
Snai 2.55 3.25 2.85
William Hill IT 2.50 3.25 2.90
Better.it 2.45 3.30 2.95
Gioco Digitale 2.45 3.30 2.95
Unibet.it 2.48 3.25 2.95
Betfair.it 2.50 3.25 2.90
888Sport.it 2.50 3.30 3.00
Bet365.it 2.50 3.25 2.88
Vincitù 2.50 3.30 2.90
Winbet.it 2.51 3.31 2.81
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 21/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Bologna, dopo due fisiologiche sconfitte contro Inter e Roma in due gare perse di misura, ha ritrovato gol e vittoria nel 4-1 contro lo Spezia nel quale Svanberg ha segnato una doppietta e sono andati sul tabellino dei marcatori anche Orsolini e Barrow. In questa stagione gli emiliani non avevano mai segnato più di tre reti nella stessa partita e per Mihajlovic tre vittorie nelle ultime cinque giornate, tutte finite Over 3.5 e Gol.

Il Torino ha trovato la forza di reagire al gol precoce di Borja Mayoral e di ribaltare con tre reti nel secondo tempo la Roma poi rimasta in dieci uomini nel finale a conferma che la squadra di Nicola è in salute dal punto di vista dei risultati e della forma atletica, trovando i gol della rimonta senza doverli chiedere a Belotti che a lungo è stato il solo riferimento offensivo affidabile. I granata hanno raccolto sette punti nelle ultime tre giornate, frutto del pareggio nel derby con la Juve e delle vittorie contro Udinese e i giallorossi, che diventano dieci nelle ultime cinque considerando anche il 3-2 contro il Sassuolo a metà marzo, il ritmo migliore nell’ultimo mese tra le squadre che lottano per la salvezza.

Un’altra partita in cui una squadra ha pochi stimoli e l’altra moltissimi. Un risultato positivo del Torino è nell’ordine delle cose e siamo tentati di andare con la vittoria dei granata a 3.00, ma si può anche scegliere l’handicap asiatico 0.0 DNB a 2.09 con rimborso in caso di pareggio. Con il Bologna GOL (Bet365.it 1.61, Snai 1.57, Williamhill.it 1.66, Lottomatica 1.62) è quasi sempre una scelta che ripaga soprattutto quando gioca contro squadre della seconda parte della classifica ed è la nostra opzione alternativa.

Pronostico e quote del 20.4.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.