Spal-Monza (coppa Italia, 24 novembre ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spal-Monza (Coppa Italia) in programma martedì 24 novembre 2020 ore 14:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Monza è stato costruito con il chiaro obiettivo di raggiungere la serie A nel più breve tempo possibile, la Spal retrocessa in estate cerca di tornare nella massima serie già nella prossima stagione, entrambe non hanno entusiasmato fino a questo momento ma tutte e due hanno una striscia aperta di risultati positivi e in palio c’è un prestigioso passaggio agli ottavi di finale di coppa Italia, con la vincente che affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium. Gara in diretta su Rai Sport e in streaming su Rai Play.

Formazioni ufficiali Spal-Monza

Spal Monza
Demba Thiam Michele Di Gregorio
Caleb Okoli Sampirisi
Lucas Castro Scaglia
Riccardo Spaltro Lepore
Marco Sala Pirola
Simone Missiroli Barillà
Alessandro Murgia Marco Fossati
Leonardo Sernicola Colpani
Gabriel Strefezza Pepin
Enrico Brignola Marin
Sebastiano Esposito Mirko Maric

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Spal non avrà Sa. Esposito e Ranieri squalificati, ed è possibile che Pasquale Marino lasci a riposo qualche elemento della rosa.

Il Monza dovrà rinunciare a Colferai squalificato, Paletta non ha lavorato con la squadra per una contusione alla gamba e non è tra i convocati così come Boateng, Lamanna e Mota tenuti a riposo, mancherà Frattesi per una frattura al primo dito della mano sinistra e Rigoni per un trauma contusivo al soleo, in panchina dovrebbe esserci ancora Lazzarini in attesa del rientro di Brocchi.

Convocati Monza

Donati, Fossati, Bellusci, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Lombardi, Saio, Rubbi, Marin, Pirola, Machin

Convocati Spal

PORTIERI: Galeotti, Gomis, Thiam.
DIFENSORI: Okoli, Salamon, Spaltro, Tomovic.
CENTROCAMPISTI: Castro, Dickmann, Missiroli, Murgia, Sala, Sernicola, Strefezza, Tunjov, Valoti.
ATTACCANTI: Brignola, Se. Esposito, Jankovic, Moro, Paloschi, Seck.

Non figurano nella lista, tra gli altri, Federico di Francesco e Marco D’Alessandro.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.15 2.65
William Hill IT 2.62 3.20 2.70
Better.it 2.65 3.15 2.65
Unibet.it 2.70 3.20 2.65
Betfair.it 2.70 3.20 2.63
888Sport.it 2.70 3.20 2.65
Bet365.it 2.63 3.30 2.63
Vincitù 2.74 3.05 2.69
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:20 del 24/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Spal non era partita con il piede giusto in campionato ma la striscia aperta di vittorie si è allungata a quattro dopo il 2-0 di sabato contro il Pescara e al conto va aggiunto anche il successo ai rigori contro il Crotone in coppa Italia dopo che i tempi regolamentari erano finiti 0-0 e i supplementari 1-1. Striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi e No Gol per una squadra che nei novanta minuti non incassa una rete dal 3-2 contro il Vicenza di fine ottobre, la prima delle vittorie che l’hanno riportata nella parte alta della classifica.

Anche il Monza ha una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi, dopo la vittoria ai rigori contro il Pordenone in coppa Italia sono arrivate le due vittorie consecutive contro il Cittadella e il Frosinone e il pareggio 1-1 di sabato ancora contro il Pordenone e adesso la classifica parla di 10 punti ma con una partita in meno rispetto al trio di testa che comprende anche la Spal.

Lo stato di forma vorrebbe che si andasse con la Spal a 2.30, ma con due squadre che tendono apertamente all’Under 2.5 nelle ultime settimane questa è una soluzione (888sport.it 1.71, Snai 1.70, Bet365.it 1.72, Unibet.it 1.71) che si può percorrere apertamente. Aumentando la dose di rischio e visto l’esito del terzo turno con entrambe vincenti solo dal dischetto dopo i supplementari, Partita che si risolve ai rigori (Snai e Bet365.it 6.00) è un azzardo che potrebbe anche ripagare.

Pronostico del 23.11.2020 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.