Krasnodar-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Andalusi vicini alla qualificazione

I ragazzi di Lopetegui vogliono vincere in Russia e staccare il pass per gli ottavi

Nel gruppo E della fase a gironi di Champions League, da subito Chelsea e Siviglia sono apparse come le chiare favorite: dopo tre partite giocate, sia i londinesi che gli andalusi hanno pienamente confermato le attese, vincendo le gare con le altre due squadre del gruppo e pareggiando lo scontro diretto. Per i Sevillistas la qualificazione è davvero vicina, per il primo posto invece presumibilmente sarà decisivo il ritorno con i Blues, al Sanchez Pizjuan; prima di tutto, però, occorre fare un buon risultato in casa del Krasnodar. I russi sono tornati a vincere sabato dopo una serie terribile di cinque sconfitte in tutte le competizioni; nel girone sono in difficoltà, con un solo punto ottenuto ma, visto che il Rennes ne ha conquistato altrettanti, il terzo posto, che vale l’approdo in Europa League, è un obiettivo assolutamente alla portata. Il Siviglia ha vinto una partita emozionante sabato contro il Celta e si augura di conservare la stessa vena realizzativa vista pochi giorni fa.

Formazioni ufficiali Krasnodar-Siviglia

Krasnodar Siviglia
Evgeni Gorodov Tomas Vaclik
Aleksandr Martynovich Nemanja Gudelj
Kaio Diego Carlos
Igor Smolnikov Jules Kounde
Cristian Ramirez Sergio Escudero
Remy Cabella Fernando
Yuri Gazinski Oscar Rodriguez
Kristoffer Olsson Ivan Rakitic
Magomed Suleymanov Lucas Ocampos
Viktor Claesson Munir
Marcus Berg Luuk de Jong
Squalificati Krasnodar Squalificati Siviglia
Nessuno Jesus Navas
Indisponibili Krasnodar Indisponibili Siviglia
Dmitri Stotskiy, Sergei Petrov Carlos Fernandez, Yassine Bounou, Suso
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 24/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Russi privi di Petkov, Chernikov e Stotskiy con lo svedese Berg che guiderà l’attacco; con lui probabilmente ci sarà l’ex marsigliese Cabella. Lopetegui non porta in Russia lo squalificato Jesus Navas, il portiere Bono positivo al COVID e gli infortunati Acuna, Suso e Carlos Fernandez. Dovrebbe rivedersi dal primo Luuk De Jong, in difesa spazio a Sergi Gomez.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.80 1.73
Unibet.it 4.90 4.10 1.73
Better.it 4.85 3.85 1.73
Snai 5.25 3.90 1.65
William Hill IT 5.25 3.70 1.70
Bet365.it 4.75 3.80 1.70
Vincitù 4.85 3.90 1.72
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 24/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Potrebbe essere una partita aperta come all’andata, magari non vedremo cinque gol ma è ragionevole pensare che possano essere almeno tre; l’Over non esalta (1,66 su Bet365.it, 1,60 su Lottomatica e SNAI) ma è quantomeno valutabile. Probabile anche che ci sia almeno un gol in ogni tempo giocato (1,57). Per quanto riguarda la vittoria esterna, come spesso capita, ritengo più opportuno andare nel mercato delle reti segnate piuttosto che quello dell’esito finale.

Pronostico e quote del 23.11.2020 alle 16.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.