Spal-Ascoli (venerdì 16 aprile, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rastelli senza Mora e Paloschi, Sottil senza Kragl e Stoian

Spal per consolidare la sua posizione nei playoff, Ascoli a caccia di punti salvezza. Incontro in programma il 16 aprile alle ore 21 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della trentaquattresima giornata di Serie B che vede la Spal di Rastelli impegnata nella difficile sfida interna contro l’Ascoli di Sottil.

Bella vittoria per gli emiliani sul campo del Lecce nell’ultimo turno. Un colpo esterno di spessore contro la squadra più in forma del torneo, firmato Valoti Okoli, che riporta la squadra in piena zona playoff e apre anche uno spiraglio in ottica secondo posto.
Seconda vittoria consecutiva per il picchio che si permette il lusso di battere la corazzata Monza e di issarsi a quota 34 punti al quintultimo posto. Un gol di Saric mette i marchigiani in condizione di vedere la salvezza a soli 3 punti di distacco, e conferma la grande forma della squadra in vista del rush finale.

Formazioni ufficiali Spal-Ascoli

Spal Ascoli
Etrit Berisha Nicola Leali
Lorenzo Dickmann Raffaele Pucino
Memeh Caleb Okoli Riccardo Brosco
Nenad Tomovic Anastasios Avlonitis
Luca Ranieri Tommaso D’Orazio
Jacopo Segre Dario Saric
Federico Viviani Marcel Buechel
Simone Missiroli Fabrizio Caligara
Mattia Valoti Abdelhamid Sabiri
Sergio Floccari Federico Dionisi
Federico Di Francesco Riad Bajic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 16/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Rastelli restano fuori per squalifica Sernicola Mora, mentre sono infortunati Paloschi Tumminiello, che dovrebbero essere disponibili tra un paio di settimane.

Mister Sottil ha diramato i convocati per la trasferta di Ferrara. Non recuperano Kragl e Stoian, a disposizione tutti gli altri.

Convocati Ascoli

Portieri: Leali, Sarr, Venditti
Difensori: Avlonitis, Brosco, Cacciatore, Corbo, D’Orazio, Pinna, Pucino, Quaranta
Centrocampisti: Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric
Attaccanti: Bajic, Bidaoui, Cangiano, Charpentier, Dionisi, Parigini, Simeri

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.00 3.55
William Hill IT 2.35 2.90 3.50
Better.it 2.25 3.05 3.50
Unibet.it 2.25 2.95 3.60
Betfair.it 2.15 2.90 3.50
888Sport.it 2.25 2.95 3.60
Bet365.it 2.20 3.00 3.60
Vincitù 2.33 2.85 3.55
Winbet.it 2.22 3.08 3.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’arrivo di Rastelli sembra aver galvanizzato la Spal, che con quattro risultati utili consecutivi si candida ad un ruolo da protagonista nei prossimi playoff. L’Ascoli sta riuscendo nell’impresa di centrare la salvezza dopo un inizio tormentato: merito del tecnico Sottil, capace di rimettere in piedi un gruppo con tanti problemi e di confermarsi allenatore sottovalutato dopo il miracolo dello scorso anno sulla panchina del Pescara.

Il pareggio 3.25 appare in prima battuta il risultato più logico, come il Gol (2.00 WilliamHill.it Betfair.it, 1.95 Bet365.it), uscito in tre degli ultimi 4 precedenti tra le due squadre.

Pronostico e quote del 14 aprile alle ore 15:53. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.