Lille-Montpellier (venerdì 16 aprile, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galtier con Yazici e David ma senza Pied, c’è Omlin per Der Zakarian

Tocca ancora ai Dogues di Galtier aprire il turno di campionato, questa volta in casa contro un Montpellier lanciato e desideroso di irrompere in zona Europa League. Incontro in programma il 16 aprile alle ore 20:30 allo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della trentatreesima giornata di Ligue 1, ed è ancora il turno della capolista Lille, che proverà a mettere pressione sulle dirette concorrenti al titolo vincendo la sfida interna contro il Montpellier.

La squadra di Galtier ha confermato il suo primato andando a vincere con merito sull’ostico campo del Metz. Una partita che si è messa bene, con il rigore fallito dai padroni di casa che poteva preludere ad un finale diverso: invece prima Burak Yilmaz, e poi Celik hanno dato l’ 1-2 che ha mantenuto i tre punti di vantaggio sul PSG secondo.
Per quanto riguarda l’Herault, un pareggio pirotecnico quello dell’ultimo turno contro il Marsiglia, che tiene la squadra in linea di galleggiamento per il sesto posto e prolunga la serie positiva di risultati. È stato Laborde a riprendere l’OM per ben due volte e a dare il meritato punto nel finale di gara alla squadra di Der Zakarian. 

Formazioni ufficiali Lille-Montpellier

Lille Montpellier
Mike Maignan Jonas Omlin
Mehmet Zeki Celik Junior Sambia
Jose Fonte Pedro Mendes
Sven Botman Daniel Congre
Reinildo Mihailo Ristic
Timothy Weah Florent Mollet
Benjamin Andre Jordan Ferri
Boubakary Soumare Teji Savanier
Jonathan Bamba Gaetan Laborde
Jonathan Ikone Andy Delort
Burak Yilmaz Stephy Mavididi
Squalificati Lille Squalificati Montpellier
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Montpellier
Jeremy Pied Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 16/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che ritrovano Yazici David, che si sono regolarmente allenati in settimana e sono disponibili. Assenti invece Lihadji Pied che si sono allenati a parte a causa di infortuni muscolari e che non saranno convocati.

 

Ospiti con il gruppo completo: aveva dato qualche preoccupazione il portier Omlin, che aveva lamentato un fastidio alla coscia in settimana, ma è stato regolarmente convocato.

Convocati Montpellier

Omlin, Bertaud – Souquet, Congré, Hilton, Ristic, Mendes, Cozza – Sambia, Savanier, Ferri, Chotard, Le Tallec, Dolly, Mollet – Delort, Laborde, Mavididi, Wahi, Skuletic.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.00 6.00
William Hill IT 1.55 3.90 6.50
Better.it 1.58 4.10 5.75
Unibet.it 1.55 4.10 6.00
Betfair.it 1.55 4.00 6.00
888Sport.it 1.54 4.00 5.80
Bet365.it 1.55 4.00 6.00
Vincitù 1.56 4.00 6.10
Winbet.it 1.60 4.00 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Altro ostacolo importante tra il Lille e il sogno chiamato titolo; il Montpellier è squadra solida che non perde da 13 gare ufficiali, un collettivo affiatato plasmato da un allenatore che sta riportando la squadra in alto dopo anni difficili.

Ci vorrà tutto il potenziale offensivo dei Dogues per scardinare gli ospiti, e dovremo vedere una partita vivace da entrambe le parti: piace l’over 2,5 (1.95 888Sport.it, Unibet.it Betfair.it) così come il Gol (1.95 888Sport.it Bet365.it, 1.91 WilliamHill.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 14 aprile alle ore 16:58. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.