SC Farense-Sporting Lisbona (venerdì H 22.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Zou Feddal non ci sarà

Reduce da due pareggi, la capolista vuole tornare alla vittoria

Probabilmente era prevedibile che la marcia trionfale dello Sporting non potesse proseguire senza sosta ma dopo i due pareggi consecutivi con Moreirense e Famalicao, comincia ad alzarsi un po’ la temperatura in casa leonina; il Porto e il Benfica sono ancora a distanza di sicurezza ma, come era facilmente ipotizzabile, si sono registrate per disputare un gran finale. I Leoni insomma, dovranno farsi trovare pronti e riprendere subito il passo giusto: dovranno farlo senza la vicinanza del loro condottiero, Ruben Amorim, che è stato squalificato per 15 giorni, dopo l’espulsione subita nell’ultima gara. Il calendario, comunque, non è troppo duro con la capolista, visto che il prossimo rivale non è irresistibile: i Leoni saranno impegnati a Faro, dove la squadra di casa è abbastanza disperata, penultima e con soli 22 punti all’attivo.

Formazioni ufficiali SC Farense-Sporting Lisbona

SC Farense Sporting Lisbona
Beto Antonio Adan
Tomas Tavares Goncalo Inacio
Cesar Sebastian Coates
Eduardo Mancha Matheus
Abner Pedro Porro
Jonathan Lucca Joao Mario
Lica Joao Palhinha
Ryan Gauld Daniel Braganca
Amine Oudrhiri Idrissi Nuno Mendes
Bilel Aouacheria Paulinho
Pedro Pedro Goncalves
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:25 del 16/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ruben Amorim, che non sarà in panchina venerdì notte, non potrà probabilmente contare su Gonçalo Inacio e Tabata, che non stanno bene; Palhinha, la cui situazione disciplinare non è chiarissima, dovrebbe esserci.

Aggiornamento del 15.04.2021: Gonçalo Inacio ha recuperato e probabilmente sarà titolare, perchè Zou Feddal non potrà essere disponibile. Ruben Amorim dovrebbe avere a disposizione anche Tabata.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 6.00 3.80 1.60
Snai 5.50 3.70 1.60
William Hill IT 5.80 3.70 1.62
Better.it 5.25 3.65 1.60
Gioco Digitale 6.00 3.80 1.60
Unibet.it 5.60 3.75 1.60
Betfair.it 5.00 3.60 1.60
888Sport.it 5.40 3.65 1.56
Bet365.it 5.50 3.75 1.60
Vincitù 5.40 3.65 1.66
Winbet.it 5.28 3.62 1.66
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 16/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me stavolta lo Sporting non fallisce e torna alla vittoria; dopo tante gare in cui si sono accompagnate abilità e fortuna, i Leoni sono stati parecchio bersagliarti dalla cattiva sorte nelle ultime due gare, soprattutto nel pareggio contro la Moreirense, arrivato nel finale dopo tante occasioni sciupate. Penso che la capolista riprenda il passo: la mia proposta è 2+Under 3,5 (2,10 su Bet365.it e Lottomatica.it, 2,05 su Gioodigitale.it, 2,00 su WilliamHill.it), la squadra di Faro perde spesso ma non è soggetta a particolari imbarcate. Il live è sempre un’opzione comunque, specie se la partita dovesse rivelarsi inizialmente chiusa.

Pronostico e quote del 14.04.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.