Spagna U21-Portogallo U21: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Javi Puado e Rafa Leao titolari

Partita bellissima e incerta in programma allo Stadion Ljudski vrt di Maribor, in Slovenia

I quarti di finale di questo Europeo Under 21 hanno regalato davvero tantissime emozioni: tutte le sfide hanno avuto dei sussulti clamorosi nel finale, le sfide sono state davvero equilibrate ed incerte. Mentre va segnalata la clamorosa uscita della Francia, che poteva contare su giocatori come Upamecano, Aouar ed Edouard, che potrebbero giocare anche con la nazionale maggiore, sia Spagna che Portogallo hanno superato i relativi ostacoli, ma col brivido e con l’ausilio dei supplementari. La Rojita ha avuto la meglio sui croati grazie a una doppietta di Javi Puado, che ha fatto la differenza entrando dalla panchina; i lusitani invece sembravano aver sbrigato la pratica Italia in tempi abbastanza recenti ma il grande ritorno degli azzurrini li ha obbligati all’extra-time dove Jota e Francisco Conceiçao, approfittando della superiorià numerica per il rosso a Lovato, hanno chiuso il discorso.

Formazioni ufficiali Spagna U21-Portogallo U21

Spagna U21 Portogallo U21
Alvaro Fernandez Diogo Costa
Oscar Gil Diogo Dalot
Oscar Mingueza Diogo Leite
Jorge Cuenca Diogo Queiros
Marc Cucurella Abdu Conté
Gonzalo Villar Daniel Bragança
Martin Zubimendi Gedson Fernandes
Manu Garcia Vitinha
Brahim Diaz Fabio Vieira
Javier Puado Rafa Leao
Bryan Gil Dany Mota
Squalificati Spagna U21 Squalificati Portogallo U21
Hugo Guillamon Nessuno
Indisponibili Spagna U21 Indisponibili Portogallo U21
Nessuno Trincao
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:45 del 02/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Entrambe hanno giocato 120 minuti ieri notte, per cui i tecnici potrebbero fare qualche cambio; Javi Puado punta una maglia da titolare dopo l’ingresso decisivo ma anche Jota e Francisco Conceiçao sono stati decisivi subentrando.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.25 3.25 3.50
William Hill IT 2.10 3.10 3.30
Bet365.it 2.10 3.20 3.80
Vincitù 2.23 3.10 3.30
Betfair.it 2.10 3.00 3.40
Winbet.it 2.25 3.10 3.40
Better.it 2.20 3.10 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 03/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi sembra veramente difficilissima, da tutti i punti di vista: quote equilibratissime sull’esito finale e potrebbe essere rischioso anche andare a caccia di gol, per l’importanza della posta in palio. Potrebbe essere da live ma qualcosa in pre-match mi sento di considerarla, anche se con molta prudenza: io penso che quest’anno il Portogallo possa veramente dire qualcosa di importante, la Spagna è favorita per definizione da una decina d’anni ma quest’anno forse ha qualche individualità in meno, almeno rispetto alle selezioni mostruose che potevano contare su gente come Isco, De Gea, Thiago Alcantara e Morata. La mia scelta allora è Portogallo con rimborso in caso di parità (1,90), provo a dare fiducia ai lusitani.

Pronostico e quote del 01.06.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.