Olanda-Germania (semifinale Europei Under 21, 3 giugno ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Olanda U21-Germania U21 (Europei U21) in programma giovedì 3 giugno 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Alla MOL Arena Sosto a Szekesfehervar tra Olanda e Germania c’è in palio un posto nella finale degli Europei Under 21 e sicuramente sarà un epilogo con una componente iberica visto che dall’altra parte del tabellone la sfida è tra Spagna e Portogallo. Gli Orange hanno compiuto l’impresa dei quarti di finale battendo 2-0 ed eliminando la Francia che era la favorita per la vittoria e il protagonista assoluto è stato Myron Boadu autore di una doppietta che ha punito i tanti errori dei transalpini. Tanta fatica invece per i tedeschi che hanno avuto bisogno dei rigori per piegare la Danimarca in una partita piena di emozioni, con Nmecha che a due minuti dal novantesimo pareggia il gol di Faghir e sono poi i danesi con un rigore di Nelsson a rimettere la situazione in parità dopo il gol di Burkardt, entrambi nel secondo tempo supplementare. Una delle due tornerà in finale e se per gli olandesi sarebbe la prima dal 2007, anno del secondo titolo consecutivo dopo quello del 2006, per la nazionale teutonica sarebbe la terza consecutiva dopo il successo nel 2017 contro la Spagna e la sconfitta ancora contro gli iberici nel 2019, epilogo che si potrebbe anche ripetere per la terza edizione consecutiva.

Formazioni ufficiali Olanda U21-Germania U21

Olanda U21 Germania U21
Justin Bijlow Finn Dahmen
Jordan Teze Ridle Baku
Perr Schuurs Amos Pieper
Sven Botman Nico Schlotterbeck
Tyrell Malacia David Raum
Abdou Harroui Niklas Dorsch
Dani de Wit Arne Maier
Ferdi Kadioglu Florian Wirtz
Calvin Stengs Salih Oezcan
Myron Boadu Mergim Berisha
Justin Kluivert Lukas Nmecha
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 03/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 3.20 2.45
Bet365.it 2.88 3.20 2.55
Vincitù 2.74 3.20 2.54
Winbet.it 2.75 3.25 2.55
Snai 2.75 3.20 2.55
Better.it 2.75 3.25 2.55
Unibet.it 2.85 3.30 2.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Olanda e il suo attacco esplosivo, dopo la vittoria nel girone grazie al 6-1 sull’Ungheria, ha avuto la meglio nel 2-1 anche sulla Francia che era considerata la squadra con più talento tra le otto dei quarti di finale ed è stato il sesto Over 2.5 nelle ultime otto partite giocate dai ragazzi di van de Looi che hanno anche una striscia aperta di cinque Gol consecutivi. Gli Orange da ottobre hanno segnato 28 reti.

La Germania è arrivata in semifinale vincendo una sola partita delle ultime quattro disputate da marzo in avanti, il 3-0 all’esordio nel girone contro l’Ungheria, poi i pareggi 1-1 contro l’Olanda, 0-0 contro la Romania e l’1-1 dei tempi regolamentari contro la Danimarca poi risolto ai rigori. Gli uomini di Kuntz hanno una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi.

Anche le quote parlano di una gara potenzialmente equilibrata così come lo era stata quella del girone giocata a fine marzo e finita 1-1 con i gol nel secondo tempo di Kluivert da una parte e Nmecha dall’altra, gli uomini dai quali ci si aspetta che facciano la differenza anche in questa semifinale. Spagna e Portogallo rimangono le principali candidate per la vittoria finale e chi prevarrà avrà i favori del pronostico anche nell’epilogo, in questa sfida fatichiamo a vedere una chiara favorita e viriamo sull’Over 2.5 (Bet365.it 2.10, Betfair.it 2.20, Williamhill.it 2.10, Unibet.it 2.16, Lottomatica 2.15) considerando che in questa fase finale si sta segnando molto, 18 reti complessive ai quarti di finale, con tre gare su quattro che sono andate ai supplementari. Ipotesi da non scartare e sulla quale si può puntare anche un piccolo gettone con quote intorno a 3.10.

Pronostico e quote del 2.6.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.