Spagna-Polonia (sabato 19, ore 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Morata e Gerard Moreno titolari

Gli iberici saranno nuovamente protagonisti allo stadio La Cartuja di Siviglia

L’esordio della Spagna non è andato come ci si aspettava: dopo un bel primo tempo con tante occasioni create, tanti miracoli di Olsen e qualche errore sciagurato come quello di Morata, nel secondo tempo la Roja ha perso lucidità e gli svedesi hanno contenuto con pochi brividi, anche per la tardiva entrata di Gerard Moreno. Gli scandinavi hanno giocato dietro ma hanno avuto due occasioni clamorose, una per tempo, con Isak e Berg; alla fine i ragazzi di Luis Enrique sono usciti dal campo con uno 0-0 deludente ma non particolarmente invalidante per il prosieguo del torneo, a patto di ritrovare subito il gol, magari risolvendo il dibattito sul 9. Insistere con Morata, cambiarlo con Gerard Moreno o provare entrambi? Sono tanti i pensieri di Luis Enrique, che sabato troverà la Polonia, molto deludente all’esordio, sconfitta dalla Slovacchia e mancata come collettivo e anche con le maggiori individualità, Lewandowski su tutti.

Formazioni ufficiali Spagna-Polonia

Spagna Polonia
Unai Simon Wojciech Szczesny
Marcos Llorente Bartosz Bereszynski
Aymeric Laporte Kamil Glik
Pau Torres Jan Bednarek
Jordi Alba Tymoteusz Puchacz
Rodri Kamil Jozwiak
Pedri Mateusz Klich
Koke Jakub Moder
Dani Olmo Piotr Zielinski
Gerard Moreno Robert Lewandowski
Álvaro Morata Karol Swiderski
Squalificati Spagna Squalificati Polonia
Nessuno Grzegorz Krychowiak
Indisponibili Spagna Indisponibili Polonia
Sergio Busquets Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:35 del 18/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Luis Enrique aspetta il rientro di Busquets, che però non si è ancora negativizzato; Gerard Moreno reclama spazio e potrebbe trovarlo, al posto di Morata o con lui. Polacchi sempre privi di Milik e Fabianski, non avranno nemmeno lo squalificato Krychowiak; Paulo Sousa cerca una reazione dai suoi uomini migliori

Aggiornamento del 18.06.2021: Busquets si è negativizzato, per cui potrà viaggiare a Siviglia ed essere coi compagni. Vedremo cosa deciderà Luis Enrique su un suo eventuale impiego. Intanto tutto l’ambiente si mostra compatto attorno a Morata: partirà titolare e Gerard Moreno dovrebbe affiancarlo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.00 10.00
William Hill IT 1.32 5.00 10.00
Bet365.it 1.33 5.25 10.00
Vincitù 1.33 5.10 9.90
Winbet.it 1.35 5.28 9.75
Better.it 1.35 5.00 9.00
Snai 1.33 5.25 9.75
Unibet.it 1.32 5.60 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:38 del 19/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che la Spagna stavolta raccoglierà i frutti di una partita che è destinata a dominare e mi aspetto anche che lo faccia abbastanza presto; mi piace molto la quota della Spagna a segno entro il primo tempo (1,57 su Bet365.it, 1,53 su Better.it, 1,56 su Winbet.it) o il più ambizioso 1/1 parziale/finale (1,91 su Unibet.it, 2,00 su Giocodigitale.it, 1,95 su SNAI). Per quanto riguarda gli special, se parte titolare considererei seriamente la possibilità di appoggiare Gerard Moreno marcatore (1,83 su Betfair.it, 2,35 su Vincitu.it, 2,05 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 16.06.2021 alle 22.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.