Spagna-Malta: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Morata titolare, Pau Lopez in porta

La nazionale di Roberto Moreno è già qualificata per la fase finale degli Europei

Nel gruppo F, i giochi per il primo posto sono ormai fatti: grazie al doppio pareggio ottenuto in terra di Scandinavia, la Spagna si è assicurata la qualificazione e, praticamente, anche il primo posto. La partita di venerdì a Cadice sarà più un’occasione di festa e di buon calcio da offrire alla gente che una sfida tirata per i tre punti in palio; potrà però segnare un ulteriore passo di crescita per la Roja, che sta ancora cercando di stabilizzare un ricambio generazionale non facile da gestire. Il gol di Rodrigo Moreno Machado negli ultimi minuti della partita con la Svezia ha dato una meritata gioia al selezionatore Roberto Moreno, subentrato a Luis Enrique per il terribile lutto vissuto; da subito, il neo-Ct ha cercato di dare un’impronta e staccarsi dall’etichetta di “vice”, cosa che ad esempio al mondiale non riuscì a Hierro, dopo l’addio di Lopetegui. Il gruppo sembra seguire le idee del giovane allenatore ma il verdetto reale lo fornirà il torneo vero e proprio che si disputerà l’estate prossima. Sull’impegno di Cadice invece, c’è poco da dire: Malta ha perso sette partite delle otto disputate e accoglierebbe di buon grado una sconfitta come quella dell’andata, ossia patita con onore e margini non troppo ampi.

Formazioni ufficiali Spagna-Malta

Spagna Malta
Pau Lopez Bonello
Jesus Navas Corbolana
Sergio Ramos Agius
Raul Albiol Caruana
Bernat Z. Muscat
Thiago Alcantara Pisani
Rodri R.Muscat
Santi Cazorla Mbong
Pablo Sarabia Vella
Alvaro Morata Paiber
Gerard Moreno Nwoko

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

CONVOCATI SPAGNA

Portieri: De Gea, Kepa e Pau López.

Difensori: Gayá, Bernat, Carvajal, Navas, Albiol, Íñigo Martínez, Sergio Ramos e Pau Torres.

Centrocampisti: Busquets, Thiago Alcantara, Rodri, Saúl, Cazorla e Fabián Ruiz.

Attaccanti: Sarabia, Oyarzábal, Paco Alcácer, Gerard Moreno, Dani Olmo e Morata.

Dani Olmo è la grande novità della lista, il giocatore della Dinamo Zagabria si è meritato la chiamata, dopo aver incantato all’Europeo under 21 della scorsa estate. La qualità è sempre molto alta, Roberto Moreno comincia a definire le scelte per creare il blocco che lo porterà agli Europei.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.01 14.50 67.00
Gioco Digitale 1.01 14.50 67.00
Unibet.it 1.01 29.00 67.00
Bet365.it 1.01 34.00 101.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 15/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Si può valutare qualcosa live ma in generale non mi sembra l’occasione ideale per scommettere; quote da fame e partita completamente priva di significato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.