Russia-Belgio (sabato, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Russia - Belgio incontro in programma il 16 novembre alle ore 18 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sfida tra le due qualificate a Euro 2020 nel gruppo I con il Belgio capolista che fa visita alla Russia seconda a soli tre punti.

Padroni di casa che hanno superato il girone in scioltezza perdendo di fatto solo contro i diavoli rossi e vincendo le restanti 7 partite in modo pure convincente. Mister Cherchesov è soddisfatto dei suoi e vuole continuare a stupire.

Ospiti senza troppe difficoltà, 30 gol fatti 1 solo subito la dicono lunga sulla schiacciante superiorità di Lukaku e compagni sulla concorrenza; che i tempi siano maturi per vedere questa generazione alzare un trofeo?

Formazioni ufficiali Russia-Belgio

Russia Belgio
Guilherme Thibaut Courtois
Andrei Semenov Dedryck Boyata
Georgi Dzhikiya Thomas Vermaelen
Mario Fernandes Timothy Castagne
Sergei Petrov Toby Alderweireld
Aleksei Ionov Axel Witsel
Aleksei Miranchuk Kevin De Bruyne
Magomed Ozdoev Thorgan Hazard
Roman Zobnin Dries Mertens
Yuri Zhirkov Eden Hazard
Artem Dzyuba Romelu Lukaku
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:40 del 16/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non risparmia nessuno l’ex ct della Dinamo Mosca, a parte Cheryshev; davanti Dzyuba con dietro in ballottaggio in 5 per 3 posti.

Sul fronte ospite, il ct Martinez ha l’imbarazzo della scelta a centrocampo, dove potrebbe avere una chance Tielemans, mentre davanti non è affatto da escludere un duo tutto “italiano” composto da Mertens Lukaku.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.25 3.40 2.15
Gioco Digitale 3.25 3.40 2.15
Unibet.it 3.40 3.80 2.15
Betfair.it 3.20 3.60 2.05
Bet365.it 3.40 3.90 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:41 del 16/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Con entrambe le squadre che hanno in tasca la qualificazione, la partita diventa più un’amichevole dove entrambe cercheranno di fare bella figura. Vero che la Russia potrebbe provare vincendo con due gol di scarto a tentare l’assalto al primo posto, ma ci sembra ipotesi molto difficile.

La solidità del Belgio è impressionante, la Russia è una squadra ordinata che sa fare poche cose molto bene: pronostico tutto per gli ospiti, e Belgio 1.95 è pure ottima quota.

Pronostico redatto il 13 novembre alle ore 22:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.