Romania-Svezia: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Romania-Svezia (European Championship) in programma venerdì 15 novembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Grande incertezza nel gruppo F con la Spagna praticamente qualificata e con tre squadre ancora in corsa per il secondo posto a due giornate dalla fine. A Bucarest è un vero e proprio scontro diretto tra Romania e Svezia con gli scandinavi che hanno 15 punti e i padroni di casa che ne hanno 14 e con una vittoria otterrebbero sorpasso e secondo posto provvisorio. La Norvegia a 11 punti è spettatrice interessata perché battendo le Far Oer andrebbe a 14 e con un pareggio su questo campo l’ultima giornata diventerebbe esplosiva.

Formazioni ufficiali Romania-Svezia

Romania Svezia
Ciprian Tatarusanu Robin Olsen
Adrian Rus Andreas Granqvist
Ionut Nedelcearu Mikael Lustig
Nicusor Bancu Pierre Bengtsson
Vasile Mogos Victor Lindelof
Ciprian Deac Albin Ekdal
Ionut Mitrita Kristoffer Olsson
Nicolae Stanciu Robin Quaison
Tudor Baluta Sebastian Larsson
Claudiu Keseru Emil Forsberg
George Puscas Marcus Berg
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 15/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Un solo assente per la Romania che in attacco deve fare a meno di Andone ed è stato escluso dalla lista dei convocati, nessun problema per la Svezia.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.65 3.20 2.65
Gioco Digitale 2.65 3.20 2.65
Unibet.it 2.70 3.35 2.80
Betfair.it 2.55 3.20 2.70
Bet365.it 2.75 3.30 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 15/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Romania non può fare troppi calcoli e ha il calendario più difficile tra le tre. Deve battere la Svezia in casa per sorpassarla ma per completare il lavoro dovrebbe poi vincere nell’ultima giornata sul campo della Spagna, che sarà già qualificata ma che rimane uno scoglio quasi insormontabile. Considerando che la Svezia avrà un facile impegno casalingo contro le Far Oer si capisce come l’impresa sia ostica. La nazionale di Contra è reduce dal pareggio 1-1 contro la Norvegia e in casa non vince dal 4-1 contro le Far Oer di marzo, da quel momento due pareggi e la sconfitta 2-1 contro la Spagna.

Svezia che con un risultato positivo sarebbe virtualmente seconda, anche se gli scandinavi hanno vinto solo una delle ultime tre partite giocate, il 4-0 sul campo di Malta a ottobre, pareggiando 1-1 in casa contro Norvegia e Svezia. In trasferta la nazionale di Andersson ha raccolto due vittorie, un pareggio e una sconfitta, potrebbe permettersi anche di perdere 1-0 o 2-1 ma non con più di due gol di scarto se vuole mantenere il vantaggio negli scontri diretti contro la Romania (possibile arrivo a pari punti a 18 se nell’ultima giornata i romeni pareggiassero con la Spagna e la Svezia battesse le Far Oer).

E’ un girone nel quale si sono visti molti pareggi, 12 complessivi, ma è un risultato che taglierebbe quasi certamente la Romania dalla corsa al secondo posto. A 3.30 vale la pena farci un pensiero. Doppia chance 1X a 1.50 è un’opzione da valutare in base alle quote, Gol a 1.83 è un altro risultato che si è visto spesso nel gruppo F.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.