Siviglia-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui va coi migliori, Voro torna alle due punte

La squadra di Voro ha ancora qualche carta da giocarsi domani alle 21.00

Qualche partita fa sembrava che il Valencia sarebbe arrivato all’ultima giornata senza giocarsi davvero nulla, invece un po’ per qualche vittoria interna, un po’ perchè le altre non hanno corso, ecco che i Pipistrelli si affacciano all’ultima giornata con qualche speranza di giocare in Europa l’anno prossimo. Grazie al guizzo di Kevin Gameiro di giovedì sera, infatti, la resistenza dell’Espanyol è stata piegata; ci hanno pensato poi Cillessen e soprattutto la fortuna a difendere il vantaggio acquisito. Dunque il Valencia è ora all’ottavo posto, con 53 punti, a una lunghezza dal Getafe e due dalla Real Sociedad: la missione è vincere a Siviglia, cosa comunque non facile anche per la grande rivalità tra le due squadre e sperare in qualche inciampo altrui. Per tutti i calcoli relativi all’ultima giornata, sempre utile dare un’occhiata qui: come si può vedere, la matematica non condanna ancora i Pipistrelli, ma venire a capo di un Siviglia già in Champions matematicamente non sarà comunque facile. La squadra di Lopetegui, anche nel pareggio esterno con la Real Sociedad, ha dimostrato di essere ancora agonisticamente carica e sogna il sorpasso, molto difficile peraltro, all’Atletico Madrid per un terzo posto che darebbe ulteriore onore a una stagione comunque molto positiva.

Formazioni ufficiali Siviglia-Valencia

Siviglia Valencia
Bono Jaume
Jesus Navas Wass
Kounde Gabriel Paulista
Diego Carlos Mangala
Reguilon Florenzi
Oliver Torres Gonçalo Guedes
Gudelj Coquelin
Joan Jordan Parejo
Ocampos Ferran Torres
De Jong Maxi Gomez
Munir Gameiro
Squalificati Siviglia Squalificati Valencia
Banega Jaume Costa, Diakhaby
Indisponibili Siviglia Indisponibili Valencia
Escudero, Vaclik Gaya, Rodrigo, Cheryshev, Piccini
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:01 del 19/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Siviglia sembra il posto sbagliato per cercare regalini; Lopetegui non avrà Banega squalificato ma vuole vincere e sembra intenzionato a schierare una formazione molto competitiva. Voro con parecchi problemi: squalificati Diakhaby e Jaume Costa, sempre fuori Piccini, Rodrigo, Cheryshev e Gayà. Non sembra dunque la situazione migliore per cercare l’impresa a Siviglia, ma il Valencia deve provarci: probabile la riproposizione dell’assetto con un’unica punta, che stavolta dovrebbe essere Maxi e non Gameiro.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.75 3.90 4.20
Snai 1.70 4.25 4.25
William Hill IT 1.70 4.20 4.50
Better.it 1.70 4.05 4.45
Gioco Digitale 1.75 3.90 4.20
Betfair.it 1.70 4.00 4.60
888Sport.it 1.72 4.00 4.25
Bet365.it 1.70 4.00 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Non mi sembra una grande idea andare contro il Siviglia adesso; anche i book vedono gli andalusi favoriti, nonostante teorici stimoli maggiori del Valencia. Per me, a bassa fiducia, si può provare il GOL (1,70); attenzione però alle insidie, ultimamente Lopetegui ha dato moltissima solidità alla propria squadra e bucarla non sarà facile.

Pronostico redatto il 18.07.2020 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.