Atletico Madrid-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Morata e Diego Costa insieme dal primo minuto

Le due squadre salutano la Liga domani alle 21.00

Nell’intricatissima lotta per assicurarsi in un posto in Europa, l’Atletico è al sicuro da tempo, con la Champions conquistata meritatamente, grazie a un filotto di risultati davvero notevole, da quando si è ripreso a giocare: la bella vittoria in casa del Geta di giovedì è solo un ulteriore tassello messo dalla squadra del Cholo, molto vicina a confermarsi terza forza della Liga. E forse proprio questa fame e questa voglia di non farsi minimamente superare dal Siviglia, cosa improbabile ma tecnicamente ancora possibile, deve preoccupare parecchio la Real Sociedad: sarà meglio che i baschi sappiano che difficilmente riceveranno regali al Wanda Metropolitano. I Txuri-urdin sono coinvolti nella lotta per l’Europa League e tecnicamente, ad una prima occhiata, non sembrano messi malissimo: con un punto al Wanda, avrebbero molte possibilità di rientrare tra le prime sette squadre della Liga e quindi assicurarsi l’Europa. L’impressione reale, però, è che i ragazzi di Imanol abbiano sprecato un’occasione enorme col Siviglia, giovedì sera: adesso rischiano di dover cercare il punto che gli serve in uno dei posti più scomodi di tutta la Spagna.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Real Sociedad

Atletico Madrid Real Sociedad
Oblak Moya
Trippier Zubeldia
Savic Llorente
Felipe Le Normand
Lodi Gorosabel
Koke Mikel Merino
Thomas Zubimendi
Hector Herrera Monreal
Vitolo Odegaard
Diego Costa Isak
Morata Oyarzabal
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Real Sociedad
Saul, Hermoso Nessuno
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Real Sociedad
Vrsaljko Illarramendi, Aritz, Ander Guevara, Sangalli
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:00 del 19/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mario Hermoso deve scontare l’ultima giornata di squalifica, gli fa compagnia anche Saùl, fermo per somma di ammonizioni; difficilmente verrà rischiato Joao Felix, sembra recuperato Marcos Llorente, vera e propria sorpresa stagionale da Anfield in poi. Nel gioco delle rotazioni offensive, dovrebbe toccare a Morata; la formazione del Cholo sarà molto competitiva e, come già detto, sarà difficile trovare doni e compiacenze qui, per una Real sempre priva di Illarra, Elustondo, Guevara e Januzaj. Imanol spera di poter schierare almeno Odegaard, mentre Isak è favorito su Willian Josè.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.05 2.90 4.25
Snai 2.10 2.90 4.25
William Hill IT 2.05 3.10 4.20
Better.it 2.10 3.05 4.00
Gioco Digitale 2.05 2.90 4.25
Unibet.it 2.12 3.00 4.25
Betfair.it 2.10 3.00 4.00
888Sport.it 2.08 2.95 4.10
Bet365.it 2.10 3.10 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Sinceramente la vedo dura per la Real Sociedad, l’Atletico è in una condizione psico-fisica davvero alta e può tranquillamente vincere anche questa: la vittoria interna a 2,10 fa gola ma forse la giocata più corretta è la combo 1X+Over 1,5 (1,72), perchè mi aspetto almeno due gol e, come detto, una doppia chance interna. I baschi sanno che qualche colpo lì davanti dovranno pur batterlo se vogliono avere la speranza di uscire dal Wanda col punto che gli serve.

Pronostico redatto il 18.07.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.