Siviglia-Eibar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui sceglie En-Nesyri, Vaclik torna tra i pali

Si gioca domani alle 18.30 al Sanchez Pizjuan

Ci sono 0-0 che possono valere quasi quanto una vittoria, almeno a livello morale: è così probabilmente per il pareggio a reti bianche che il Siviglia ha ottenuto sul campo del Chelsea, nella prima giornata di Champions. I ragazzi di Lopetegui, contro un rivale che ha fatto incetta dei migliori giocatori sul mercato in Europa, non solo non ha sofferto troppo ma in lunghi tratti ha anche comandato il gioco: davvero una bella risposta per i Sevillistas, dopo la brutta sconfitta di sabato col Granada. Domani pomeriggio torna la Liga e gli andalusi possono contare su un avversario non troppo duro offerto dal calendario; al Sanchez Pizjuan arriva l’Eibar di Mendillibar, squadra onestamente in grossa difficoltà e che potrebbe essere alla fine di un ciclo. I baschi hanno collezionato cinque punti in sei partite e sono reduci dal deludente pareggio interno contro l’Osasuna di domenica scorsa.

Formazioni ufficiali Siviglia-Eibar

Siviglia Eibar
Vaclik Dmitrovic
Jesus Navas Arbilla
Diego Carlos Paulo
Sergi Gomez Burgos
Acuna Kevin Rodrigues
Rakitic Diop
Gudelj Sergio Alvarez
Oliver Torres Inui
Oscar Rodriguez Pozo
En-Nesyri Bryan Gil
Munir Kike Garcia
Squalificati Siviglia Squalificati Eibar
Joan Jordan Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Eibar
Idrissi, Kounde Cubero, Cote, Bigas, Recio

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Koundé ancora fuori per il COVID, Joan Jordan squalificato e il nuovo acquisto Idrissi ancora indisponibile; sono questi i problemi di Lopetegui, che per il resto può schierare una formazione sicuramente competitiva, meditando di dare un po’ di riposo a giocatori molto utilizzati come Acuna, Fernando e Ocampos. Ballottaggio davanti tra De Jong ed En-Nesyri, come accade ormai quasi sempre. Ospiti sempre senza Josè Angel, Recio e Bigas; Mendillibar proverà a reggere l’urto sevillista e potrebbe affidarsi all’estro dell’ex Bryan Gil per pungere la difesa andalusa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 3.70 6.00
William Hill IT 1.62 3.60 6.50
Better.it 1.63 3.65 6.00
Unibet.it 1.66 3.75 6.00
Betfair.it 1.58 3.70 6.50
888Sport.it 1.62 3.65 5.75
Bet365.it 1.60 3.75 6.00
Vincitù 1.65 3.70 6.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me qui vince il Siviglia e se esce la partita un po’ a senso unico che penso, si può considerare la combo 1+Nogol (2,20), comunque sempre molto rischiosa; un’altra scelta potrebbe essere quella di attendere il live ma statisticamente devo dire che non mi dispiace nemmeno la quota che prevede il Siviglia andare a segno nel primo tempo (1,66). Per ora solo a Barcellona gli andalusi sono andati in gol nella prima frazione di gioco; stavolta potrebbero sbloccarsi prima.

Pronostico redatto il 23.10.2020 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.