Borussia Dortmund-Schalke 04 (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Borussia Dortmund - Schalke 04 incontro in programma il 24 ottobre alle ore 18:30 al Signal Iduna Park di Dortmund. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ il giorno del RevierDerby in questa quinta giornata di Bundesliga, ed è un Borussia Dortmund reduce dalla sconfitta contro la Lazio ad affrontare lo Schalke 04.

La squadra di Favre ha subito una brutta batosta all’esordio stagionale in champions, e potrebbe anche costarle il cammino. E’ stato l’ex Immobile a punire i gialloneri, a poco servendo il gol di Haaland che ha per pochi minuti riaperto la gara.

Primo punto stagionale per la squadra di Baum arrivato nella sfida interna contro l’Union Berlino. Un pareggio che potrebbe anche dare la svolta agli sky blues, dopo un inizio tremendo e una difesa che ha fatto acqua da tutte le parti.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Schalke 04

Borussia Dortmund Schalke 04
Roman Burki Frederik Ronnow
Manuel Akanji Salif Sane
Thomas Meunier Kilian Ludewig
Mats Hummels Bastian Oczipka
Raphael Guerreiro Malick Thiaw
Thomas Delaney Matija Nastasic
Giovanni Reyna Nabil Bentaleb
Mahmoud Dahoud Omar Mascarell
Jadon Sancho Amine Harit
Julian Brandt Rabbi Matondo
Erling Haaland Goncalo Paciencia
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Schalke 04
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Schalke 04
Emre Can, Marcel Schmelzer, Nico Schulz, Dan Axel Zagadou Ralf Faehrmann, Ozan Kabak, Suat Serdar, Mark Uth
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.20 6.75 14.00
William Hill IT 1.20 6.50 13.00
Better.it 1.20 6.75 12.00
Unibet.it 1.20 6.75 14.00
Betfair.it 1.20 7.00 14.00
888Sport.it 1.18 6.75 14.00
Bet365.it 1.20 6.00 12.00
Vincitù 1.23 6.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tecnicamente il Dortmund di adesso è due categorie sopra allo Schalke; ma il derby è anche questo, ci regala delle sorprese come il pareggio dello scorso anno e il 2-4 che due anni fa di fatto costò il sogno scudetto ai gialloneri.

L’idea di fondo è che lo Schalke proverà anzitutto a ridurre l’emorragia difensiva serrando le fila, quindi under 3,5 1.72No Gol 1.80 sono le quote che suggeriamo.

Pronostico redatto il 22 ottobre alle ore 01:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.