Manchester United-Chelsea (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il match clou della giornata va in scena in orario pre-serale a Old Trafford con i Red Devils reduci dal successo al Parco dei Principi

Difese ballerine sia quella di Ole Gunnar Solskjær che quella di Frank Lampard. Il risultato è una classifica insoddisfacente per entrambe anche se il Man United ha vissuto un’altra notte memorabile a Parigi, contro quasi tutti i pronostici. Non vedere gol in questa partita dovrebbe essere molto difficile anche se bisogna sempre fidarsi fino ad un certo punto. In ogni caso, nelle nove partite di Premier giocate nel complesso, con almeno uno dei due club in campo, otto sono terminate OVER 2.50 (o più) con un 2-0.

L’assenza di Anthony Martial per squalifica non è una buona notizia per i tifosi di casa dato che il francese ha segnato quattro gol nelle ultime uscite contro i Blues.

Formazioni ufficiali Manchester United-Chelsea

Manchester United Chelsea
David De Gea Edouard Mendy
Aaron Wan-Bissaka Cesar Azpilicueta
Victor Nilsson Lindeloef Thiago Silva
Harry Maguire Kurt Zouma
Luke Shaw Reece James
Scott McTominay N’Golo Kante
Fred Jorginho
Juan Mata Ben Chilwell
Bruno Fernandes Christian Pulisic
Daniel James Timo Werner
Marcus Rashford Kai Havertz
Squalificati Manchester United Squalificati Chelsea
Anthony Martial Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Chelsea
Eric Bailly, Jesse Lingard Billy Gilmour, Kepa Arrizabalaga
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il sito ufficiale del Man United conferma che si cercherà di fare di tutto per recuperare Harry Maguire e Mason Greenwood dopo che il duo ha saltato la trasferta di Parigi. La condizione di Edinson Cavani progredisce con l’attaccante prossimo al debutto magari per uno spezzone di gara.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.50 3.40 2.70
Unibet.it 2.63 3.55 2.75
William Hill IT 2.55 3.40 2.75
Snai 2.50 3.45 2.75
Bet365.it 2.55 3.50 2.63
Vincitù 2.58 3.55 2.81
888Sport.it 2.55 3.45 2.63
Better.it 2.50 3.45 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con queste difese, OVER 2.5 sembra scritto sulla pietra, salvo complicazioni. Quota intorno a a 1.65 potabile. Per migliorare un po’ la quota c’è la COMBO OVER 2.5+GOL (Snai 1.60Bet365 1.80Betfair.it 1.80).

Buoni anche i risultati esatti con almeno quattro gol (2-2 ad esempio) mentre come marcatore piace Timo Werner anche se non si troveranno grandissime quote.

Pronostico del 23.10.2020 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.