Sivasspor-Fenerbahce (giovedì 21 gennaio, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici. 4-2-3-1 per Bulut all’assalto del Sivasspor

Sivasspor - Fenerbahce incontro in programma il 21 gennaio alle ore 17 allo Yeni 4 Eylül Stadyumu di SIvas. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventesimo turno di Superlig turca e toccherà al Fenerbahce rispondere al Besiktas con un risultato positivo sul campo del Sivasspor.

La squadra di Calimbay è tra le grandi delusioni di questo torneo: dopo un campionato scorso in cui a Sivas si è sognato la champions league, quest’anno le cose non stanno andando per il verso giusto. Dopo un difficilissimo inizio di torneo, la squadra è lentamente uscita dalla zona salvezza e sta provando a rialzare la testa, con un ruolino da 1 sola sconfitta nelle ultime 7 gare di campionato e un ottimo punto nell’ultimo turno sul terreno del Basaksehir.
Va tutto a gonfie vele per la squadra di Bulut: 3 a 1 all’Ankaragucu nell’ultimo turno e primato con il Besiktas. Un mercato sontuoso che promette scintille, con Ozil vicinissimo e addirittura i rumors su Hazard, per una grande del calcio turco tornata in auge dopo anni difficili.

Formazioni ufficiali Sivasspor-Fenerbahce

Sivasspor Fenerbahce
Mamadou Samassa Altay Bayindir
Robin Yalcin Nazim Sangare
Aaron Appindangoye Marcel Tisserand
Caner Osmanpasa Sadik Ciftpinar
Ugur Ciftci Filip Novak
Claudemir Luiz Gustavo
Faycal Fajr Mert Hakan Yandas
Erdogan Yesilyurt Enner Valencia
Hakan Arslan Dimitrios Pelkas
Max-Alain Gradel Mbwana Samatta
Mustapha Yatabare Mame Baba Thiam
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:15 del 21/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Calimbay non avrà a disposizione i nuovi arrivi  Ahmet Oğuz e Alaaddin Okumuş, oltre ai lungodegenti Rybalka Djerlek. 

Mister Bulut non avrà a disposizione Kadıoğlu, che ha un infortunio alla spalla, mentre Gökhan Gönül ha continuato il suo trattamento differenziato ma è recuperato ed è stato convocato Ancora a parte Sinan Gümüş.

Convocati Fenerbahce

Altay Bayındır, Harun Tekin, Gökhan Gönül, Nazım Sangare, Uğur Kaan Yıldız, Caner Erkin, Filip Novak, Marcel Tisserand, Mauricio Lemos, Sadık Çiftpınar, Serdar Aziz, Luiz Gustavo, Jose Sosa, İsmail Yüşlaksekse , Dimitris Pelkas, Enner Valencia, Mame Thiam, Mbwana Samatta, Papiss Cisse, Kemal Ademi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 3.25 2.20
William Hill IT 2.80 3.20 2.50
Better.it 2.75 3.20 2.40
Unibet.it 2.85 3.30 2.38
Betfair.it 2.80 3.10 2.40
888Sport.it 2.75 3.20 2.38
Bet365.it 2.80 3.30 2.45
Vincitù 2.80 3.25 2.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 21/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara che può dare il primato al Fener e trasferta di quelle che se vinte può far girare una stagione, soprattutto per il tenore dell’avversario e per l’importanza della posta in palio.

La quota Fenerbahce 2.18 è tutta da prendere, mentre piace under 2.5 (2.10 Lottomatica, 2.08 888Sport.it Unibet.it).

Pronostico e quote del 19 gennaio alle ore 14:23. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.