Valencia-Osasuna: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Soler recupera nei Pipistrelli

Si gioca giovedì alle 19.00 a Mestalla per la diciannovesima giornata di Liga

Dopo il mercato di quest’estate si intuiva che sarebbe potuta essere una stagione un po’ tormentata per il Valencia ma la realtà si è rivelata ancor più dura per i Pipistrelli, che dieci giorni fa hanno vinto una partita fondamentale contro il Valladolid, alleggerendo un pochino una situazione che cominciava a farsi scottante. La squadra di Javi Gracia è tutt’altro che al sicuro ma un po’ per la vittoria coi Pucelanos, un po’ per i passaggi del turno in Copa contro Yeclano e Alcorcon, sembra aver trovato un minimo di serenità. Non si può dire altrettanto per l’Osasuna, penultimo con 15 punti e reduce dalla sconfitta col Granada; per la squadra di Arrasate, che ha battuto l’Espanyol un po’ a sorpresa nei sedicesimi di Copa, il tempo comincia a stringere e il bisogno di punti parecchio pressante.

Formazioni ufficiali Valencia-Osasuna

Valencia Osasuna
Jaume Sergio Herrera
Thierry Correia Nacho Vidal
Gabriel Paulista Facundo Roncaglia
Mouctar Diakhaby Unai Garcia
Jose Gaya Juan Cruz
Daniel Wass Jon Moncayola
Carlos Soler Roberto Torres
Uros Racic Javi Martinez
Denis Cheryshev Lucas Torro
Kang-In Lee Ruben Garcia
Maximiliano Gomez Jonathan Calleri
Squalificati Valencia Squalificati Osasuna
Nessuno David Garcia
Indisponibili Valencia Indisponibili Osasuna
Cillessen Ruben, Aridane, Chimy Avila, Brasanac, Adrian
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 21/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jaume confermato tra i pali perchè Cillessen non sta ancora bene nei padroni di casa; in dubbio giocatori chiave come Gabriel Paulista e Soler, Javi Gracia spera di recuperarne almeno uno. Maxi Gomez terminale offensivo, Wass potrebbe giocare alto. Navarri con David Garcia squalificato e una lunga lista di indisponibili, tra i quali Brasanac, il Chimy Avila e anche il centrale difensivo Aridane.

Aggiornamento del 20.01.2021: Soler recupera e con ottime probabilità sarà titolare domani contro l’Osasuna. Gabriel Paulista ha il 50% di giocare. Confermate le assenze ospiti: Aridane Hernández, Adrián López, Chimy Ávila, Darko Brasanac, Rubén Martínez sono fuori causa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.35 3.90
William Hill IT 1.95 3.50 4.00
Better.it 2.00 3.35 3.80
Unibet.it 2.00 3.45 4.10
Betfair.it 2.00 3.25 3.50
888Sport.it 1.94 3.40 3.95
Bet365.it 1.95 3.50 3.80
Vincitù 1.98 3.45 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 21/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Valencia non vince in casa da inizio Novembre, quando travolse il Madrid; la sensazione è che i Pipistrelli possano tornare a vincere, sfruttando il buon momento e le grosse difficoltà dell’Osasuna. La vittoria interna si gioca tra 2,00 e 2,10, quota sicuramente più che discreta; non male nemmeno la combo 1X+Over 1,5 (1,75 su Lottomatica.it, 1,72 su WilliamHill.it, 1,73 su SNAI) come alternativa. Tra i marcatori, segnalerei la quota di Maxi Gomez (2,85 su Lottomatica.it e Vincitu.it, 2,50 su Betfair.it, 2,70 su SNAI, 2,90 su Giocodigitale.it), visto che l’ariete uruguagio rappresenta sicuramente il giocatore più affidabile in zona realizzativa per i padroni di casa.

Pronostico e quote del 19.01.2021 alle 18.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.