Karagumruk-Besiktas (giovedì 21 gennaio, ore 14): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sergen non cambia, Can con Erdem e Altinay per Balkovec e Biglia

Fatih Karagumruk - Besiktas incontro in programma il 21 gennaio alle ore 14 al Vefa Stadium di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventesimo turno di Superlig turca che vede il Besiktas capolista impegnato nel derby sul campo dell’ambizioso Karagumruk.

La squadra di Can continua a stupire, ed è tornare a fare gioco e punti dopo un periodo di appannamento sul campo del Genclerbirligi. Un 3 a 1 autoritario, con una grande prestazione di capitan Biglia, un gol e una prova di spessore per l’ex Milan.
La vittoria sul Galatasaray ha blindato ancora di più il primato della squadra di Sergen, che sta prendendo il largo a braccetto con il Fenerbahce e si gioca punto a punto il titolo d’inverno. Una sfida che si è sbloccata nel finale con il gol di Josef, che ha messo la gara in discesa per i bianconeri e mandato i rivali a -5 dalla vetta.

Formazioni ufficiali Karagumruk-Besiktas

Karagumruk Besiktas
Emiliano Viviano Ersin Destanoglu
Vegar Eggen Hedenstad Valentin Rosier
Gaston Campi Domagoj Vida
Fatih Kurucuk Francisco Montero
Alparslan Erdem Ridvan Yilmaz
Koray Altinay Souza
Alassane Ndao Cyle Larin
Badou Ndiaye Atiba Hutchinson
Andrea Bertolacci Bernard Mensah
Fabio Borini Georges-Kevin N’Koudou
Artur Sobiech Vincent Aboubakar
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:55 del 21/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Canel sarà senza gli squalificati Balkovec, Rojo Arveladze mentre sono in dubbio Zukanovic Salibur. Non sarà della partita neppure il nuovo acquisto ex Spal Castro.

Gruppo pressochè compatto per mister Sergen, a parte i lungodegenti Lens, Pereira Isimat-Mirin.

Convocati Besitkas

Ersin Destanoğlu, Utku Yuvakuran, Rosier, Montero, Welinton Souza, Vida, Rıdvan Yılmaz, Serdar Saatçı, Josef, Oğuzhan Özyakup, Hutchinson, Necip Uysal, Ljajic, Dorukhan Toköz, Mensah, Nkoudou, Atakan Üner,Gökhan Töre, Ghezzal, Larin, Aboubakar

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.00 3.90 1.75
Bet365.it 4.20 4.00 1.73
Vincitù 4.00 3.90 1.78
Betfair.it 4.20 4.00 1.70
Better.it 4.00 3.85 1.72
Snai 3.90 3.75 1.80
William Hill IT 4.33 3.80 1.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 21/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara difficile per gli ospiti sul campo di una società ambiziosa e costruita per arrivare nell’elite del calcio turco. Una squadra però nuova e che paga inevitabilmente in termini di affiatamento il mercato fatto.
Il Besiktas, partito a fari spenti, è uscito fuori alla distanza e adesso si candida autorevolmente per il titolo: sarà  un duello entusiasmante con il Fenerbahce fino alla fine in questo infinito campionato.

Partita da over 3,5 (2.62 WilliamHill.it, 2.60 Lottomatica 2.80 Betfair.it), mentre da valutare Besiktas 1.94 solo in live.

Pronostico e quote del 19 gennaio alle ore 14:07. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.