Sassuolo-Napoli (1 dicembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, tridente azzurro per gli emiliani, Insigne e Mertens per Spalletti

Formazioni Sassuolo-Napoli (Serie A) in programma mercoledì 1 dicembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Dionisi da debuttante in serie A si è già preso la soddisfazione di espugnare due degli stadi più prestigiosi del nostro calcio, prima lo Stadium contro la Juve e poi San Siro contro il Milan capolista. Il calendario mette subito di fronte al Sassuolo l’altra big in fuga in classifica. Il Napoli dopo dieci giorni di sofferenza si è regalato una notte perfetta contro la Lazio, vittoria 4-0 contro Sarri nonostante le assenze, contemporanea sconfitta del Milan e testa solitaria della classifica.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli

Sassuolo Napoli
Consigli Andrea Ospina David
Toljan Jeremy Di Lorenzo Giovanni
CHIRICHES Rrahmani Amir
Ferrari Gianmarco Koulibaly Kalidou
Rogerio Mario Rui
Frattesi Davide Ruiz Fabian
M. LOPEZ Lobotka Stanislav
TRAORE Lozano Hirving
Berardi Domenico Zielinski Piotr
Scamacca Gianluca Insigne Lorenzo
Raspadori Giacomo Mertens Dries
Squalificati Sassuolo Squalificati Napoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Napoli
Djuricic, Obiang, Boga Manolas, Zambo Anguissa, Osimhen, Zanoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Sassuolo non dovrebbe cambiare significativamente dall’undici che ha battuto il Milan a San Siro, potrebbe tornare in difesa Rogerio, in dubbio Boga e nel tridente potrebbe trovare spazio Defrel per dare riposo a uno tra Berardi, Raspadori e Scamacca, nel Napoli si aggiunge Manolas alla lista degli indisponibili ma è recuperato Politano, forse in campo a partita in corso, Spalletti potrebbe ancora affidarsi a Mertens affiancato da Zielinski e Insigne.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 4.06 3.91 1.86
Better.it 3.95 3.95 1.85
Snai 4.00 3.90 1.83
William Hill IT 4.20 3.80 1.83
Unibet.it 4.10 3.80 1.85
Betfair.it 4.20 3.75 1.80
Bet365.it 4.00 3.90 1.83
Betway.it 3.80 4.00 1.85
Vincitù 4.00 3.90 1.85
888Sport.it 4.20 3.85 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Sassuolo non è sempre stato costante nel girone di andata e ci sono almeno sei punti dispersi con rimonte subite nell’ultima parte di gara, ma gli emiliani hanno vinto due delle ultime cinque partite giocate, prima 2-1 sul campo della Juve e poi 3-1 contro il Milan in una stagione che verrà ricordata per queste due imprese. La squadra di Dionisi ha una striscia aperta di otto Over 2.5 e Gol consecutivi, continuando anche statisticamente da dove aveva lasciato De Zerbi con un calcio propositivo e spettacolare anche se poco incline alla gestione del risultato.

Il Napoli che aveva parteggiato con il Verona e poi perso contro Inter e Spartak Mosca ancora scosso dalle assenze di Osimhen e Anguissa ha reagito strapazzando la Lazio in un 4-0 nel quale Mertens tornato titolare ha ripagato Spalletti con una doppietta ed è arrivato il primo posto solitario in classifica. Gli azzurri hanno tenuto la porta inviolata per la prima volta dopo quattro gare e hanno una striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi, quattro nelle ultime cinque partite giocate.

Il Sassuolo è indigesto alle big e il Napoli dal 2014 solo due volte ha vinto al Mapei Stadium, teatro nel quale le due squadre tendono a pareggiare spesso (quattro volte negli otto precedenti in serie A). Considerato il momento degli azzurri alle prese con stanchezza e infortuni, il pareggio ha quote succulente e in alternativa anche la doppia chance 1X intorno a 1.83 è allettante (o la sua variante in handicap asiatico +0.5 a 2.05). Se volete stare fuori dal risultato finale, l’Over 2.5 ricambia con quello che offre, ovvero esito altamente probabile per una scelta conservativa.

Quote e pronostico del 30/11/2021 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.