Real Madrid-Athletic Bilbao (Liga, mercoledì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancelotti non fa turnover e conferma Asensio

Si recupera una gara valida per la nona giornata al Bernabeu

Il Real Madrid continua col suo passo spedito: quarta vittoria consecutiva, battuto 2-1 il Siviglia con una perla finale di Vinicius e un Courtois maestuoso, prima nell’evitare che gli andalusi si portassero sullo 0-2, poi nell’evitare il 2-2 proprio all’ultimo secondo. Ancelotti e i suoi ragazzi stanno facendo davvero bene ma nelle ultime gare anche il contributo della sorte è stato notevole; ieri i Sevillistas hanno messo la capolista in enorme difficoltà. Mercoledì, però, i Blancos cercheranno un ulteriore allungo: al Bernabeu arriva l’Athletic di Marcelino, per recuperare una delle partite rinviate in precedenza. I Leones stanno un po’ deludendo, anche venerdì non sono andati oltre il 2-2 contro il Granada a San Mamès.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Athletic Bilbao

Real Madrid Athletic Bilbao
Thibaut Courtois Unai Simon
Lucas Vazquez Inigo Lekue
Eder Militao Yeray Alvarez
David Alaba Unai Nunez
Ferland Mendy Mikel Balenziaga
Luka Modric Oier Zarraga
Casemiro Dani Garcia
Toni Kroos Unai Vencedor
Marco Asensio Iker Muniain
Karim Benzema Inaki Williams
Vinicius Junior Raul Garcia
Squalificati Real Madrid Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Inigo Martinez
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Athletic Bilbao
Daniel Ceballos, Gareth Bale Daniel Vivian, Peru Nolaskoain, Asier Villalibre, Yuri Berchiche
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bale e Ceballos unici assenti, Hazard recuperato. Ancelotti pensa a un po’ di turnover, potrebbero essere coinvolti Nacho, Marcelo, Fede Valverde e Camavinga. Ospiti senza Inigo squalificato, assenza pesante in difesa; fuori anche il solito Yuri, Dani Vivian e Villalibre. Dovrebbe tornare Inigo dal primo.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.50 4.20 6.50
Snai 1.50 4.50 6.25
Betway.it 1.45 4.75 6.50
Unibet.it 1.50 4.50 6.75
Bet365.it 1.45 4.50 7.00
Betfair.it 1.40 4.25 7.00
Vincitù 1.46 4.30 6.60
888Sport.it 1.47 4.40 6.50
Winbet.it 1.46 4.53 6.74
Better.it 1.45 4.55 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La mia sensazione è che dopo tanta fatica a segnare nelle gare precedenti, stavolta i Leones potrebbero andare a rete, contro un Madrid che ha difficoltà a chiudere con la porta inviolata. Penso che questo tipo di partite è quello preferito dalla squadra di Marcelino, che può chiudersi e pungere negli spazi; abbino anche uno special sui marcatori, la quota del solito Karim merita quantomeno una valutazione.

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 17:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.