Sassuolo-Genoa (29 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sassuolo-Genoa (Serie A) in programma mercoledì 29 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Genoa non ha scelto il momento migliore per perdere in casa dopo due vittorie consecutive, cedendo 3-0 all’Inter e perdendo l’opportunità di fare un passo avanti decisivo verso la salvezza anche se la sconfitta del Lecce contro il Bologna ha lasciato inalterati i quattro punti di divario. Discorso rinviato al Mapei Stadium in una partita però particolarmente ostica contro il Sassuolo, che ha perso 2-0 sabato sul campo del Napoli una partita nella quale si è visto annullare quattro gol e adesso anche il discorso per l’ottavo posto è riaperto.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Genoa

Sassuolo Genoa
Andrea Consigli Mattia Perin
Jeremy Toljan Edoardo Goldaniga
Marlon Cristian Romero
Gian Marco Ferrari Andrea Masiello
Rogerio Davide Biraschi
Mehdi Bourabia Lukas Lerager
Manuel Locatelli Francesco Cassata
Domenico Berardi Lasse Schoene
Filip Djuricic Filip Jagiello
Hamed Traore Goran Pandev
Francesco Caputo Andrea Pinamonti
Squalificati Sassuolo Squalificati Genoa
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Genoa
Chiriches, Defrel, Boga, Romagna Radovanovic
Convocati Sassuolo Convocati Genoa
Consigli, Russo A., Pegolo, Ferrari G., Magnani, Rogerio, Marlon, Toljan, Kyriakopoulos, Peluso, Muldur, Djuricic, Magnanelli, Obiang, Bourabia, Locatelli M., Traore' Hj., Ghion, Raspadori, Manzari, Berardi, Haraslin, Caputo Perin, Ichazo, Criscito, Zapata C., Barreca, Ghiglione, Goldaniga, Ankersen, Biraschi, Romero C., Masiello A., Lerager, Cassata, Sturaro, Jagiello, Schone, Behrami, Sanabria, Pandev, Favilli, Destro, Pinamonti, Iago Falque
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 29/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 3.45 3.20
William Hill IT 2.20 3.50 3.25
Better.it 2.20 3.50 3.20
Unibet.it 2.20 3.50 3.25
Betfair.it 2.20 3.40 3.20
888Sport.it 2.20 3.55 3.30
Bet365.it 2.15 3.60 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 29/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Le buone impressioni lasciate dal Sassuolo dalla ripresa sono state confermate anche nella sconfitta 2-0 contro il Napoli nella quale gli emiliani hanno stabilito un record vedendosi annullare quattro gol per fuorigioco. La squadra di De Zerbi ha allungato a quattro la striscia di partite senza vittorie, due pareggi con Juve e Cagliari e due sconfitte contro il Milan e gli azzurri, primo No Gol registrato in estate e che non si vedeva dal 3-0 contro il Brescia a inizio marzo.

Dopo tre successi casalinghi consecutivi il Genoa si è trovato sulla propria strada un’Inter particolarmente cinica e il 3-0 con cui i nerazzurri si sono imposti non ha chiuso il discorso salvezza come sperava Nicola. Per i liguri striscia aperta di quattro Over 2.5 e tre Gol consecutivi, con 8 gol incassati nelle ultime quattro giornate.

E’ una partita che ha valore concreto solo per il Genoa anche se il Sassuolo ha in ballo l’ottavo posto, risultato più prestigioso che pratico (anche se potrebbe valere i preliminari di Europa League nel caso in cui la Roma vincesse le Final Eight, qui tutti gli scenari). Per questo siamo tentati dalla doppia chance X2 a 1.57, ma è un esperimento che contro l’Inter non ha ripagato. Scelta migliore è probabilmente stare fuori dal risultato finale, con Gol a 1.50 che statisticamente è l’opzione più probabile della serata al Mapei Stadium.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.