Udinese-Lecce (29 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Lecce (Serie A) in programma mercoledì 29 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Seconda trasferta consecutiva per il Lecce, la cui stagione ricca di rimpianti si è arricchita di un nuovo capitolo nella sconfitta 3-2 sul campo del Bologna, una partita che i pugliesi potevano vincere dopo avere recuperato due gol e invece l’hanno persa nel finale recriminando anche per un rigore non concesso. Con quattro punti di distacco dal Genoa a due giornate dalla fine l’unica speranza è vincere alla Dacia Arena, contro l’Udinese matematicamente salva grazie alla vittoria sul campo del Cagliari, e sperare che i liguri perdano sul campo del Sassuolo.

Formazioni ufficiali Udinese-Lecce

Udinese Lecce
Juan Musso Gabriel
Rodrigo Becao Giulio Donati
William Troost-Ekong Fabio Lucioni
Samir Nehuen Paz
Hidde ter Avest Marco Calderoni
Seko Fofana Marco Mancosu
Rodrigo De Paul Jacopo Petriccione
Walace Antonin Barak
Ken Sema Filippo Falco
Stefano Okaka Chuka Yevhen Shakhov
Ilija Nestorovski Gianluca Lapadula
Squalificati Udinese Squalificati Lecce
Stryger Larsen Rispoli
Indisponibili Udinese Indisponibili Lecce
Jajalo, Mandragora, Prodl, Nuytinck, Teodorczyk Deiola
Convocati Udinese Convocati Lecce
Perisan, Musso, Nicolas, Ter Avest, Zeegelaar, Ballarini, Rodrigo Becao, Troost-Ekong, De Maio, Samir, De Paul, Sema, Fofana, Walace, Nestorovski, Okaka, Lasagna Gabriel, Vigorito, Meccariello, Donati, Calderoni, Rossettini, Lucioni, Vera, Dell'orco, Paz, Saponara, Majer, Shakhov, Mancosu, Tachtsidis, Barak, Petriccione, Lapadula, Babacar, Falco, Farias
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 29/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.65 3.00
William Hill IT 2.20 3.70 3.10
Better.it 2.20 3.70 3.00
Unibet.it 2.25 3.70 3.00
Betfair.it 2.20 3.75 3.00
888Sport.it 2.25 3.75 3.05
Bet365.it 2.25 3.80 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 29/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

I sei punti che servivano per la salvezza sono arrivati nelle due vittorie contro Juve e Cagliari, due gare che sulla carta potevano presentare molte difficoltà alla squadra di Gotti, e l’Udinese può affrontare con tranquillità le ultime due giornate grazie al sigillo di Okaka che ha permesso di violare la Sardegna Arena. Per i friulani due Under 2.5 e due Over 2.5 nelle ultime quattro giornate.

I punti di distacco del Lecce dal Genoa sono quattro ma in realtà a causa degli scontri diretti sfavorevoli (pareggio 2-2 all’andata e sconfitta 2-1 al ritorno) diventano virtualmente cinque. Significa che alla squadra di Liverani non basterebbero due vittorie e due pareggi dei liguri per salvarsi perché in caso di arrivo a pari punti sarebbe salvo il Genoa. L’ultima giornata ha lasciato invariato il distacco ma la sconfitta dei pugliesi 3-2 sul campo del Bologna, capaci di recuperare due gol e di perdere nel finale con un contestatissimo contropiede di Barrow, è stata ricca di rimpianti e ha allungato a quattro la striscia di Over 2.5 e Gol consecutivi.

Il Lecce potrebbe avere ancora la forza e la generosità per vincere questa partita e tutto sommato a 3.00 è un’opzione che si può percorrere, ma la difesa ha incassato 80 gol ed è la peggiore della serie A, un dato che a fine stagione potrebbe spiegare meglio di ogni altro la retrocessione. Per questo anche la combo Lecce + Gol a 3.75 in questo contesto si può spendere oppure, con minore margine di rischio, Gol a 1.50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.