Sarpsborg 08-Bodo/Glimt (sabato 17 luglio, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Fresco di eliminazione dai preliminari di champions, il Bodo/Glimt cerca riscatto sul terreno del Sarpsborg.

Tredicesimo turno di Eliteserien norvegese e i campioni uscenti del Bodo/Glimt proveranno a scrollarsi di dosso l’attuale crisi di risultati andando a caccia di punti sul terreno del Sarpsborg 08.

Padroni di casa che dopo il colpaccio contro la capolista Molde sono caduti sul terreno del Sandefjord nell’ultimo turno. Sono 3 le sconfitte negli ultimi 4 turni per gli uomini di Bohinen, che viaggiano poco sopra la quota salvezza.
Bruciante eliminazione per la squadra di Knutsen, arrivata dopo due nette sconfitte contro i polacchi del Legia Varsavia. Il ruolino recente recita una sola vittoria nelle ultime 7 gare e secondo posto a -5 dal Molde capolista con lo scontro diretto a sfavore.

Formazioni ufficiali Sarpsborg 08-Bodo/Glimt

Sarpsborg 08 Bodo/Glimt
Anders Kristiansen Nikita Haikin
Ben Karamoko Alfons Sampsted
Bjoern Inge Utvik Brede Mathias Moe
Mikael Dyrestam Marius Lode
Magnar Oedegaard Morten Konradsen
Anton Saletros Sondre Brunstad Fet
Nicolai Naess Patrick Berg
Joachim Thomassen Ulrik Saltnes
Ole Joergen Halvorsen Lasse Nordaas
Kristian Fardal Opseth Erik Botheim
Jonathan Lindseth Hugo Vetlesen
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:15 del 17/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sarpsborg Non disponibile: Ofkir (allungamento), Abdellaoue (ginocchio), Vetti (problema muscolare),  Horn (legamento crociato).

Bodø / Glimt Non disponibile: Sørli (legamento crociato), Solbakken (spalla), Moberg (problema muscolare).
In dubbio: Bjørkan (coscia).

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.40 3.10 2.05
Winbet.it 3.37 3.27 2.11
Better.it 3.25 3.20 2.15
Snai 3.20 3.20 2.20
William Hill IT 3.40 3.20 2.10
Unibet.it 3.40 3.40 2.15
Bet365.it 3.60 3.40 2.10
Vincitù 3.40 3.30 2.13
888Sport.it 3.25 3.25 2.06
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 17/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa che sono stati capaci di battere Rosenborg e Molde, per poi perdere malamente punti contro squadre di bassa classifica. Gli ospiti vengono da una serie negativa di risultati che li ha mandati a -5 dalla vetta e gli è costato l’eliminazione ai preliminari di champions.

Per trovare una vittoria dei padroni di casa sul proprio terreno bisogna risalire addirittura al 2014 (2-1), dopodichè i precedenti recitano 4 vittorie Bodo/Glimt e 4 pareggi nelle ultime 8 gare e un successo del Sarpsborg in trasferta datato 2016.

C’è tutto per andare contro al trend recente: piace Sarpsborg 3.45 oltre al No Gol (2.23 Unibet.it, 2.15 Betfair.it, 2.10 Snai), per saggiare lo stato di salute dei campioni uscenti e vedere se la squadra di Bohinen è capace di ripetere l’exploit fatto contro il Molde.

Pronostico e quote del 15 luglio alle ore 21:04. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.