San Gallo-AEK Atene (giovedì, ore 20:30) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

San Gallo-AEK Atene incontro in programma il 24 settembre alle ore 20:30 al Kybunpark di San Gallo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terzo turno di qualificazione alla fase a gironi di Europa League ed entra in gioco l’AEK Atene di Carrera di scena contro gli svizzeri del San Gallo.

La squadra di Zeideler viene da una stagione di vertice, in cui ha insidiato il primato allo Young Boys cedendo solo nel finale di stagione. Biancoverdi ripartiti bene con la vittoria di misura contro il Sion, e tornati ai vertici del calcio svizzero dopo un ventennio di basso profilo.

I gialloneri ritornano ad interessarsi dell’Europa League dopo aver perso la volata per il secondo posto contro il PAOK nel campionato scorso. In estate c’è stata una mini-rivoluzione, che ha portato a diverse cessioni illutri come quella di Barkas al Celtic e di Ikonomou al Copenhagen, e arrivi di giocatori interessanti come l’iraniano Ansarifard ex Panionios e di Shakhov ex Lecce.

Formazioni ufficiali San Gallo-AEK Atene

San Gallo AEK Atene
Lawrence Ati-Zigi Panagiotis Tsintotas
Alessandro Kraeuchi Marko Livaja
Leonidas Stergiou Dmytro Chygrynskiy
Betim Fazliji Andre Simoes
Miro Muheim Nenad Krsticic
Lukas Goertler Stavros Vasilantonopoulos
Jordi Quintilla Emanuel Insua
Victor Ruiz Petros Mantalos
Kwadwo Duah Stratos Svarnas
Basil Stillhart Nelson Oliveira
Jeremy Guillemenot Karim Ansarifard
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 24/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.80 3.25 2.35
William Hill IT 2.70 3.25 2.40
Better.it 2.65 3.30 2.45
Bet365.it 2.80 3.20 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara impegnativa, ma sembra l’ideale per questo AEK tosto e plasmato sulla grinta del suo allenatore.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.