Willem-Rangers (Europa League, 24 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Willem-Rangers (Europa League) in programma giovedì 24 settembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il sorteggio ha riservato ai Rangers un accoppiamento non proprio fortunato nei preliminari di Europa League visto che la squadra di Steven Gerrard andrà in Olanda a giocarsi la qualificazione in partita secca contro il Willem, squadra di Eredivisie. Scozzesi favoriti alla vigilia ma reduci dal pareggio 2-2 sul campo dell’Hibernian in Premiership che può costare il sorpasso in testa la classifica da parte dei rivali del Celtic, distanti un punto ma con una partita in meno. Gara perciò da non sottovalutare visto che l’obiettivo rimane quello di tornare ai gironi.

Formazioni ufficiali Willem-Rangers

Willem Rangers
Robbin Ruiter Allan McGregor
Miquel Nelom James Tavernier
Sebastian Holmen Filip Helander
Jordens Peters Connor Goldson
Derrick Koehn Glen Kamara
Dries Saddiki Ryan Kent
Goerkem Saglam Steven Davis
Pol Llonch Alfredo Morelos
Che Nunnely Borna Barisic
Evangelos Pavlidis Ianis Hagi
Mike Ndayishimiye Scott Arfield
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 24/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.90 1.70
William Hill IT 4.60 3.50 1.67
Better.it 4.55 3.90 1.63
Bet365.it 5.00 4.00 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Nessun problema per entrambe le squadre nell’esordio ai preliminari, il Willem ha battuto 5-0 il Progres Niedercorn e i Rangers con lo stesso risultato si sono imposti sul campo del Lincoln, poi per gli olandesi prima vittoria stagionale in Eredivisie 4-0 contro l’Heracles mentre come detto gli scozzesi sono stati fermati sul 2-2 in trasferta contro l’Hibernian. La gara secca rende particolarmente insidiosa questa trasferta per gli uomini di Gerrard, che probabilmente manderà in campo una formazione molto simile a quella vista nell’ultima giornata di campionato.

Andiamo con i Rangers a 1.83 in una partita che però non è scontata e per chi vuole stare lontano dal risultato finale c’è un curioso trend degli scozzesi, reduci da tredici No Gol nelle ultime quattordici partite giocate e in quel caso si può seguirlo a 2.20. Seguiamo con attenzione la formazione dei Rangers con Morelos che potrebbe vincere il ballottaggio in attacco con Itten e Defoe anche grazie ai tre gol segnati nelle ultime due apparizioni, in quel caso il suo nome come primo marcatore della partita si può spendere a 4.75.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.