Bayern Monaco-Siviglia (Supercoppa, 24 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, esordio per Rakitic

Formazioni Bayern Monaco-Siviglia (Supercoppa europea) in programma giovedì 24 settembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Solitamente la Supercoppa europea, il primo trofeo Uefa in palio nel calendario internazionale, segna l’inizio della nuova stagione. Stavolta possiamo parlare di un’appendice della stagione appena conclusa visto che Bayern Monaco e Siviglia si trovano sul prato della Puskas Arena a Budapest a un mese esatto di distanza dai rispettivi successi in Champions League ed Europa League. I tedeschi sono logicamente favoriti e hanno iniziato la nuova stagione segnando otto gol allo Schalke ma gli spagnoli hanno dimostrato di essere capaci di rimanere sempre in partita anche contro avversari sulla carta più forti. Gara in diretta su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Siviglia

Bayern Monaco Siviglia
Manuel Neuer Bounou
Benjamin Pavard Jesus Navas
Niklas Sule Jules Koundé
Lucas Hernandez Diego Carlos
David Alaba Sergio Escudero
Joshua Kimmich Ivan Rakitic
Leon Goretzka Fernando
Serge Gnabry Joan Jordan
Thomas Muller Lucas Ocampos
Leroy Sane Luuk de Jong
Robert Lewandowski Suso

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Bayern dovrebbe schierare una formazione simile a quella che ha travolto lo Schalke all’esordio in Bundesliga con Davies favorito per un posto sulla fascia, nel Siviglia si dovrebbe vedere dal primo minuto il nuovo arrivato Rakitic e in attacco favoriti Ocampos, de Jong e Suso dal primo minuto ma Lopetegui potrebbe anche scegliere En-Nesyri.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 5.75 7.75
William Hill IT 1.35 5.25 7.50
Better.it 1.35 5.50 7.75
Unibet.it 1.39 5.30 7.50
Bet365.it 1.36 5.50 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti quote costanti

 

Pronostici

Il Bayern ha ricominciato la Bundesliga come aveva chiuso la stagione ad agosto, non vincendo ma dominando e demolendo gli avversari, se ne è accorto lo Schalke che all’esordio in campionato è stato travolto 8-0 con Gnabry autore di una tripletta e si sono iscritti alla festa anche Lewandowski, Sané e Muller. Striscia aperta di 22 vittorie consecutive ovvero tutte le gare giocate da febbraio in avanti. Il Siviglia esordirà nella Liga il 27 settembre sul campo del Cadice e l’ultima partita ufficiale è stata proprio la vittoria contro l’Inter nella finale di Europa League.

Nell’albo d’oro il Liverpool, vincendo il trofeo la scorsa stagione, ha interrotto una striscia di cinque successi consecutivi di squadre spagnole, tre del Real Madrid, una di Atletico e Barcellona. Il Bayern Monaco in questa competizione ha una sola vittoria nel 2013 così come il Siviglia che si impose nel 2006. La dimostrazione di forza dei tedeschi, capaci di vincere la Champions League e di ripetere il triplete del 2013, ci impone di andare necessariamente con la squadra di Flick a 1.35 a condizione che le quote non scendano ulteriormente. Sembrerebbe una partita da Over 2.5 per il potenziale offensivo del Bayern e il sistema di gioco del Siviglia ma le quote (intorno a 1.30) non invogliano, meglio Gol a 1.53. I tedeschi al momento sembrano una macchina da gol inarrestabile e puntiamo su Lewandowski come primo marcatore della partita a 3.70.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.